Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
Contenti voi, basta che non fate danni altrove, come nella politica nazionale.
Too late...:mad:
-
Citazione:
Safrana
l'importante è che esista nel cuore di tante persone, se esiste nel cuore allora esiste nella realtà.....
anche "l'isola che non c'è" di Peter Pan
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Contenti voi, basta che non fate danni altrove, come nella politica nazionale.
prima di eguagliare i danni fatti da Prodi ce ne passa.....:D:D
-
Citazione:
Claude
anche "l'isola che non c'è" di Peter Pan
ma quelli votano? :D:D:D:D
-
Citazione:
Safrana
prima di eguagliare i danni fatti da Prodi ce ne passa.....:D:D
Io sono sfiduciato della classe politica tutta. Non mi importa ne di prodi ne di berlusconi, quindi hai fatto acqua.
-
Citazione:
Safrana
l'importante è che esista nel cuore di tante persone, se esiste nel cuore allora esiste nella realtà.....
Ecco... così va meglio...
Per me la potete chiamare come volete, basta che la piantate di sparare "bombe" su presunti fondamenti storici...
Con la storia avete poco a che fare... vi siete scelti come l'inno il canto degli ebrei che fuggono dall'Egitto...:-0008n
Questo dice tutto sulla vostra conoscenza della Storia....
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Io sono sfiduciato della classe politica tutta. Non mi importa ne di prodi ne di berlusconi, quindi hai fatto acqua.
scusa ma perchè non ci mettiamo insieme e non facciamo una bella secessione? Noi al Nord e voi al Sud?
-
Citazione:
Safrana
scusa ma perchè non ci mettiamo insieme e non facciamo una bella secessione? Noi al Nord e voi al Sud?
Perché lui, al contrario tuo, conosce la storia...
Sa bene chi ha guadagnato e chi ha perso dall'unità.
-
Citazione:
Mr.Wolf
Ecco... così va meglio...
Per me la potete chiamare come volete, basta che la piantate di sparare "bombe" su presunti fondamenti storici...
Con la storia avete poco a che fare... vi siete scelti come l'inno il canto degli ebrei che fuggono dall'Egitto...:-0008n
Questo dice tutto sulla vostra conoscenza della Storia....
era un popolo sfruttato e sottomesso che non aveva patria......ti dice qualcosa? e poi Verdi era un padano doc.....
-
Citazione:
Rif. Borbonica
Hai ragione, sono stronzate quelle che dite.
Sbagli ancora. Le stronzate le facciamo; sono quelle che vi mandiamo in continuazione.
[SILVIA]PICCIOLI[/SILVIA]