Pagina 6 di 62 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 612

Discussione: Basta con questo Sud!!

Qual io fui vivo tal son morto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per esempio:

"Bossi è l'erede di Giuseppe Garibaldi. Il suo vero sogno è uno stato nazionale, centralista, magari un po' fascista. Quando racconta la storia dei Comuni pensa in realtà a Giulio Cesare e alle glorie dell'Impero Romano. Va a Pontida negli incontri pubblici, ma in privato visita i Fori Imperiali e si reca in gita a Predappio.
    La Lega è un partito federale, ma solo in periodo elettorale. Passata la festa, gabbato il valligiano bergamasco. Bossi è più furbo di Andreotti, più calcolatore di Gelli, più panzanaro dello psiconano. Un grande Padre della Patria. Si merita una statua equestre in piazza Venezia. Ha fatto più la Lega per l'affermazione di Roma Caput Mundi e dell'unità nazionale che ogni altro partito apparso in Italia, a parte il fascismo. Il Duce diceva cosa voleva fare e spesso non ci riusciva, il Senatùr dice il contrario di quello che farà e ci riesce sempre. Una mente superiore.
    Da quando la Lega è al Governo, in meno di un anno, ha ottenuto risultati strepitosi per il federcentralismo:
    - ha eliminato l'Ici, unica vera tassa federale, per i Comuni
    - ha privatizzato l'acqua, che passa in gestione dai Comuni alle concessionarie e alle multinazionali
    - ha tolto alle Regioni il potere di decidere in materia di politica ambientale
    - ha permesso la creazione di una nuova base militare statunitense a Vicenza ("Padroni a casa nostra") con la proibizione di un referendum indetto dal Comune
    - non ha eliminato i Prefetti, ma ha militarizzato le città con l'esercito
    - ha tolto alle Università del Nord, ad esempio 40 milioni di euro al Politecnico di Milano, per dare 150 milioni al Comune di Catania e 500 milioni al Comune di Roma, per evitare il fallimento
    - ha ignorato la presenza di 90 testate atomiche statunitensi a Ghedi Torre nel Bresciano e a Aviano in Friuli
    - ha aumentato i costi della politica
    - ha lasciato che 8/9 miliardi di euro di fondi europei OGNI ANNO (soldi interamente versati con le nostre tasse) vadano a Calabria, Campania e Sicilia senza nessun controllo. E chi vuole controllare che non finiscano ai partiti e alla criminalità organizzata, come Luigi De Magistris, viene trasferito.
    Le camicie rosse di Garibaldi hanno fatto l'Italia, le camicie verdi di Bossi l'hanno strafatta.
    Se dopo alcuni mesi di governo della Lega lo Stato centralista e romano si è rafforzato in questo modo, cosa ci riserva il futuro? La tassa federale per il Nord e gli sgravi fiscali per la mafia?
    E' il federalismo che traccia il solco, ma è la poltrona che lo difende!"

Dal blog di Beppe Grillo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    Qui ci vuole la secessione, le lauree vengono comprate, le case sono abusive, l'evasione fiscale è la regola,,BASTA!!!!!!
    BASTA, diciamola tutta:
    SEI ... CESSONE!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    chi vivrà vedrà...
    Ma cosa devo vedere? ma per favore...
    Solo a dei poveri pirla vestiti di verde puoi far credere che Bossi rappresenti l'operosità delle genti del nord. Qui al nord chi lavora e sgobba non ha tempo per andare in giro vestito come un homo selvadego...
    Guardati la biografia del tuo eletto e poi dimmi se il tipico abitante del nord si è diplomato con la scuola radio elettra, ha cercato di far promuovere il figlio asino, ha messo i suoi parenti a carico dello Stato, che se ne sta a Roma con un lauto stipendio pagato da noi, che si fa pagare il suo giornaletto da noi, che si è venduto il pratone di pontida per farci un supermercato...
    i padani sono i terroni del nord altro che balle, sono i veri parassiti, ve ne andate in giro a dire quattro cazzate contro i Rom e tutti ad applaudirvi bene, bravi. Poi la gente muore sui cantieri, poi le fabbriche nella bergamasca chiudono, poi i treni per i pendolari sono sempre più schifosi e io vedo solo i sindacati che cercano di salvare il culo agli operai...Il tuo santo Bossi dove cazzo è? a spartirsi un altro po' di poltrone con Formigoni in vista dell'Expo?
    Ma le province no, quelle non si toccano.
    Ma andì a laurà che le mei!!

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martizva Visualizza Messaggio
    Ma cosa devo vedere? ma per favore...
    Solo a dei poveri pirla vestiti di verde puoi far credere che Bossi rappresenti l'operosità delle genti del nord. Qui al nord chi lavora e sgobba non ha tempo per andare in giro vestito come un homo selvadego...
    Guardati la biografia del tuo eletto e poi dimmi se il tipico abitante del nord si è diplomato con la scuola radio elettra, ha cercato di far promuovere il figlio asino, ha messo i suoi parenti a carico dello Stato, che se ne sta a Roma con un lauto stipendio pagato da noi, che si fa pagare il suo giornaletto da noi, che si è venduto il pratone di pontida per farci un supermercato...
    i padani sono i terroni del nord altro che balle, sono i veri parassiti, ve ne andate in giro a dire quattro cazzate contro i Rom e tutti ad applaudirvi bene, bravi. Poi la gente muore sui cantieri, poi le fabbriche nella bergamasca chiudono, poi i treni per i pendolari sono sempre più schifosi e io vedo solo i sindacati che cercano di salvare il culo agli operai...Il tuo santo Bossi dove cazzo è? a spartirsi un altro po' di poltrone con Formigoni in vista dell'Expo?
    Ma le province no, quelle non si toccano.
    Ma andì a laurà che le mei!!
    Ecco bravo tu lavora e taci e fidati dei sindacati confederali che lo prenderai sempre in quel posto nel frattempo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Ecco bravo tu lavora e taci e fidati dei sindacati confederali che lo prenderai sempre in quel posto nel frattempo.
    Io non mi fido di nessuno, ma non mi accompagno a dei pagliacci vestiti di verde che non sanno nemmeno cosa vuol dire essere "del Nord". Il tipico abitante del nord non ha tempo per le vostre buffonate, ergo voi non ci rappresentate, voi cercate solo di sfruttarci come gli altri, ne più ne meno.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martizva Visualizza Messaggio
    Io non mi fido di nessuno, ma non mi accompagno a dei pagliacci vestiti di verde che non sanno nemmeno cosa vuol dire essere "del Nord". Il tipico abitante del nord non ha tempo per le vostre buffonate, ergo voi non ci rappresentate, voi cercate solo di sfruttarci come gli altri, ne più ne meno.
    Voi chi ? Ma che cacchio scrivi, io sono un lavoratore dipendente e da tipico abitante del nord non me ne frega un accidente da chi ti vuoi far rappresentare tu e tutti quelli che blaterano contro la lega ma alla fine hanno sempre votato partiti che al nord l'hanno sempre messo in quel posto.
    Torna a votare Prodi e chincaglieria varia che vedrai come starai bene.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi chi ? Ma che cacchio scrivi, io sono un lavoratore dipendente e da tipico abitante del nord non me ne frega un accidente da chi ti vuoi far rappresentare tu e tutti quelli che blaterano contro la lega ma alla fine hanno sempre votato partiti che al nord l'hanno sempre messo in quel posto.
    AMMAZZA, in quel posto ... macchina forse gli hanno messo Mercedes, BMW e persino ... Ferrari, perché non li vedo così disperati! Meno male che sta arrivando la crisi!

sempre tollerante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Torna a votare Prodi e chincaglieria varia che vedrai come starai bene.
    Tu sei un lavoratore dipendente?Strano, mi dici che cosa abbia fatto il Berlusca x te se effettivamente sei un lavoratore dipendente, ti ha restituito il fiscal drag, ti ha detassato le tredicesime o ridotto le tasse.
    Io mi sono rotto gli zebedei di pagare 6000 euro di irpef e vedere i professionisti autonomi ed i commercianti che evadono le tasse e si godono anche i benefici del bonus elargito dal tuo ministro Treconti

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma fate sto cazzo di secessione e finitela, non aspetto altro che di scaraventare in mare dalla mia Sardegna tutti quei padani che vengono qui a sfruttare le sue coste e buttare giu' cemento.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Libertarian Party
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    Tu sei un lavoratore dipendente?Strano, mi dici che cosa abbia fatto il Berlusca x te se effettivamente sei un lavoratore dipendente, ti ha restituito il fiscal drag, ti ha detassato le tredicesime o ridotto le tasse.
    Io mi sono rotto gli zebedei di pagare 6000 euro di irpef e vedere i professionisti autonomi ed i commercianti che evadono le tasse e si godono anche i benefici del bonus elargito dal tuo ministro Treconti
    Peracottaio, il bonus di Treconti è solo per i lavoratori dipendenti e pensionati.

Pagina 6 di 62 PrimaPrima ... 5671656 ... UltimaUltima