Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
spiritoso :D .... ne avrai più o meno 38 39 ....non so perchè ma mi sembrava avessi sui 30 anni ....boh :D
Qualcosina di meno. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
vabbè dai c'è chi riesce a vivere anche senza conoscenze così distanti.... :rolleyes:
C'è anche chi riesce a vivere senza mai mettere il naso fuori dal suoi orticello. Ma si perde tante di quelle cose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
concordo sul fatto che facebook è quasi una droga..
per me è una cagata
io risulto residente nonsodove in Texas e non posso modificare né lingua né impostazioni
e il mio liceo di roma non esiste
io cancello il mio nick
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
per me è una cagata
io risulto residente nonsodove in Texas e non posso modificare né lingua né impostazioni
e il mio liceo di roma non esiste
io cancello il mio nick
se hai fatto l'iscrizione a imbecille mica sarà colpa di feisbuc? :-0008n
-
-