Originariamente Scritto da Gerri Ma guardalo,non capisce un cazzo questo qui e si permette pure di giudicare... senti eh.. sappiamo che se metti le tue foto fatte allo specchio vestito da marinaretto nn ti caga nessuno..
Originariamente Scritto da Manny senti eh.. sappiamo che se metti le tue foto fatte allo specchio vestito da marinaretto nn ti caga nessuno.. Tu non le metti perchè sei troppo storpio per essere visto...
Originariamente Scritto da Gerri Tu non le metti perchè sei troppo storpio per essere visto... infatti.. però almeno nn mi metto su netlog per rimorchiare le fighette da tastiera..
Originariamente Scritto da Gerri Tu non le metti perchè sei troppo storpio per essere visto... ma quanto siete carini...quando bisticciate così sembrate proprio marito e moglie...io vi vedrei bene insieme
Originariamente Scritto da Manny infatti.. però almeno nn mi metto su netlog per rimorchiare le fighette da tastiera.. Ma guarda che non capisci proprio un cazzo,hai ben poco da sfottere...
Originariamente Scritto da Gerri Ma guarda che non capisci proprio un cazzo,hai ben poco da sfottere... nn capisco un cazzo perchè nn ne hai uno
Originariamente Scritto da thematrix ma quanto siete carini...quando bisticciate così sembrate proprio marito e moglie...io vi vedrei bene insieme tu stai già impegnato con banderas
ribadisco: froggioni
thematrix c'ha er culo chiacchierato..
Originariamente Scritto da Manny nn capisco un cazzo perchè nn ne hai uno Solo il mio capisci...il tuo non l'ha mai (com)preso nessuno
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum