uomini: SI
uomini: NO
donne: SI
donne: NO
Praticarlo su donne consenzienti SI Subirlo NO Avevo trovato una tedesca che apprezzava, tempo fa.
Originariamente Scritto da cavalierenero6 Sondaggio come da titolo. ma farlo o subirlo?
Originariamente Scritto da Perseo Praticarlo su donne consenzienti SI Subirlo NO Avevo trovato una tedesca che apprezzava, tempo fa. quoto
Originariamente Scritto da zeus e apollo Darsi delle gran pacche a vicenda? Mi sa che noi non siamo in grado di capire, Pomponio... Zeus... qualche possibilità potresti averla.. io no... E poi sculacciare una donna... quando ci sono mille cose migliori da fare...
Originariamente Scritto da Mr.pelo ma farlo o subirlo? La domanda non si riferisce all'orientamento. Solo se piace o meno. Cmq io sono uno spanker, ma ci sono anche parecchi uomini spankee...pure troppi!
Originariamente Scritto da Perseo Praticarlo su donne consenzienti SI Subirlo NO Avevo trovato una tedesca che apprezzava, tempo fa. Chiaro che si parla di persone consenzienti e di età adeguata. Cmq all'estero c'è più interesse al riguardo in effetti.
Originariamente Scritto da pomponio leto Zeus... qualche possibilità potresti averla.. io no... E poi sculacciare una donna... quando ci sono mille cose migliori da fare... Ma infatti... E poi mi hanno insegnato che le donne non si picchiano neanche con un fiore Chissà se si può fare lo spanking con un fiore?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ma infatti... E poi mi hanno insegnato che le donne non si picchiano neanche con un fiore Chissà se si può fare lo spanking con un fiore? Penso di si... Purchè non sia un carciofo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Penso di si... Purchè non sia un carciofo...
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ma infatti... E poi mi hanno insegnato che le donne non si picchiano neanche con un fiore Chissà se si può fare lo spanking con un fiore? Con una rosa sì
Regole del Forum