uomini: SI
uomini: NO
donne: SI
donne: NO
Originariamente Scritto da Manny ah allora io lo confondevo.. te secondo me urli anche Yeeeeaaaahhhhh, gidaaaaappp
Originariamente Scritto da Rexal mi sa che tu confondi lo spanking con le pacche sul sedere mentre..... No.
Originariamente Scritto da Rexal te secondo me urli anche Yeeeeaaaahhhhh, gidaaaaappp che poi che vuol dire gidap?
Originariamente Scritto da catartica No. Ah, ti fai dare le mazzulate sul popo'? Non ti credevo così
Originariamente Scritto da Manny che poi che vuol dire gidap? Terminologia da vaccari
Originariamente Scritto da Rexal Terminologia da vaccari ahaah ma allora cosa fai? mi immagini col cappello da cowboy e il lazo in mano?
Originariamente Scritto da Rexal Ah, ti fai dare le mazzulate sul popo'? Non ti credevo così Con la mano, piano, sì E le do anche. Mi piace assai il rumore
Originariamente Scritto da catartica E le do anche. ecco questo nn mi piace
spanking? preferisco il manganelling , ovviamente nella parte dell'attivo cosi ti tappo subito la bocca sulle prevedibili battute
Originariamente Scritto da catartica Con la mano, piano, sì E le do anche. Mi piace assai il rumore Ma ti vesti anche da maestrina e metti in punizione il tuo lui????
Regole del Forum