uomini: SI
uomini: NO
donne: SI
donne: NO
Originariamente Scritto da cavalierenero6 E' un gioco-di-ruolo. Se ti piacciono i giochi di questo genere prova, per mia esperienza chi non lo conosce e lo prova, poi lo apprezza. allora anche una banale inculata è un gioco di ruolo uno incula, e un altro/a lo prende nel culo
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky allora anche una banale inculata è un gioco di ruolo uno incula, e un altro/a lo prende nel culo no ma lo diventa se uno fa il padrone e l'altro fa il cameriere viziosetto..
Originariamente Scritto da Manny no ma lo diventa se uno fa il padrone e l'altro fa il cameriere viziosetto.. e tu di camerieri viziosetti te ne intendi, dì la verità
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky e tu di camerieri viziosetti te ne intendi, dì la verità mi cade sempre la forchetta..
Originariamente Scritto da catartica Sì, nei limiti della soglia del dolore. Mi piace il rumore che fa. Quali altri giochini fai? L'ho sempre detto che le comuniste in ambito erotico sono molto interessanti Se sono cose troppo hard puoi sempre dirmele privatamente
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky allora anche una banale inculata è un gioco di ruolo uno incula, e un altro/a lo prende nel culo Non lo è, ma ognuno ha i suoi gusti. Cmq grazie di aver votato.
Originariamente Scritto da cavalierenero6 Non lo è, ma ognuno ha i suoi gusti. Cmq grazie di aver votato. ammazza ahò "Thank you for choosing Delta Airlines"
Originariamente Scritto da BOY74 Quali altri giochini fai? L'ho sempre detto che le comuniste in ambito erotico sono molto interessanti Se sono cose troppo hard puoi sempre dirmele privatamente Che fai, ci provi?
Originariamente Scritto da catartica Che fai, ci provi? Si,ci provo. A documentarmi di più,magari scopro che sei una delle Max Mosley's girls
Originariamente Scritto da BOY74 Si,ci provo. A documentarmi di più,magari scopro che sei una delle Max Mosley's girls Non sono una squillo Complimenti per la gaffe
Regole del Forum