Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
1)Non mi risulta che non parli di cose padane, sei solo un provocatore.
Per parlare di "certe" cose bisogna anche avere un certo costrutto genetico che a te (ma n on dico che sia colpa tua) manca.
Poi magari i tuoi 3d a ripetizione su un forum dedicato al padanismo e all'indipendenza della Padania danno fastidio soltanto a me, nel qual caso, ci mancherebbe ... tolgo il disturbo.
E pensare che abbiano giurato su Po per poi farsi dare ripetizioni di indipendentismo dai teroni (non ti offendere è quello che sei e comunque se a me danno del polentone non mi sento minimamente offeso).
P.S.
le domande comunque non le avevo poste a te ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sawdust Caesar
Per parlare di "certe" cose bisogna anche avere un certo costrutto genetico che a te (ma n on dico che sia colpa tua) manca.
Poi magari i tuoi 3d a ripetizione su un forum dedicato al padanismo e all'indipendenza della Padania danno fastidio soltanto a me, nel qual caso, ci mancherebbe ... tolgo il disturbo.
E pensare che abbiano giurato su Po per poi farsi dare ripetizioni di indipendentismo dai teroni (non ti offendere è quello che sei e comunque se a me danno del polentone non mi sento minimamente offeso).
P.S.
le domande comunque non le avevo poste a te ...
Lo so, ma hai argomentato nominandomi, quidi è giusto replicare. Cosa ne sai poi tu della mia genetica proprio non lo so. Nel mio sangue puoi trovare dna ancora più nordico del tuo, mi dispiace per te. Come vedi poi sei tu a parlare off topic, perchè parli di cose personali e dirette che nulla hanno a che fare con la padania.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sawdust Caesar
1. perchè questo rif.borb. continua a scrivere su questo forum di argomenti che non lo riguardano (viceversa potrebbe occuparsi del partito del sud)
I teroni sanno solo chiagniere e fottere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sawdust Caesar
2. perchè Dio ha creato i teroni?
Per mostrare al mondo gli abissi in cui l'uomo può cadere. Che ti sia di monito, tienti lontano dai teroni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
Partito indipendentista nazionale. Perchè non crearne uno solo, unendo tutte le forze sparse? Ovviamente in ogni regione i candidati devono essere del posto e lo scopo comune e arrivare in parlamento per poter tornare a prima del risorgimento.
Non serve, c'è già la nazione indipendente italiana...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
...parli di cose personali e dirette che nulla hanno a che fare con la padania.
Personali quanto possono esserlo un nickname ed una provenienza geografica inserita nella descrizione di un profilo pubblico, ebbene, in base a questi risibili elementi marginali non v'è chi non veda che poco essi hanno a che fare con padanismo ed indipendenza della Padania.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MirkoPNE
Non serve, c'è già la nazione indipendente italiana...
Perfetto.
Ma sembrava scortese e banale troncare un inutile topic con questa essenziale spiegazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sawdust Caesar
Personali quanto possono esserlo un nickname ed una provenienza geografica inserita nella descrizione di un profilo pubblico, ebbene, in base a questi risibili elementi marginali non v'è chi non veda che poco essi hanno a che fare con padanismo ed indipendenza della Padania.
Malgrado questi dati, confermo quanto dico. Non mi spreco a replicare perchè susciti tenerezza. Dico solo che persone come voi sviliscono la propria causa e la propria terra con modi da prima elementare. Contenti voi, ma per me conta più il Q.i e la cultura che la pseudo genetica etnica.
-
E allora perchè non un partito unico tra gli indipendentisti dell'alaska, quelli scozzesi, quelli nigeriani del nord e quelli baschi? Ad ognuno - soprattutto chi nulla ha in comune - la propria battaglia senza mix inutili e controproducenti.
E di questi 3d volutamente provocatori e inutili cominciano ad essercene troppi in giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bèrghem
E allora perchè non un partito unico tra gli indipendentisti dell'alaska, quelli scozzesi, quelli nigeriani del nord e quelli baschi? Ad ognuno - soprattutto chi nulla ha in comune - la propria battaglia senza mix inutili e controproducenti.
E di questi 3d volutamente provocatori e inutili cominciano ad essercene troppi in giro.
Di provocatorio non vi è proprio nulla, se non il commento di due che non fanno che fare altro. Detto questo a te non risulta che la lega nord sia arrivata fino in toscana? Non sai niente dei contatti che esponenti della lega stanno avendo con i movimenti del sud?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
Di provocatorio non vi è proprio nulla, se non il commento di due che non fanno che fare altro. Detto questo a te non risulta che la lega nord sia arrivata fino in toscana? Non sai niente dei contatti che esponenti della lega stanno avendo con i movimenti del sud?
Sì, di provocatorio c'è molto qui, in altri tuoi thread e in altre tue risposte. A mio insindacabile giudizio, almeno per questo forum.
Della lega nord non me ne frega nulla. La lega nell'unire l'itaglia è arrivata fino a dove garibaldi e mussolini messi insieme non erano mai arrivati.