Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2008
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La nuova direzione della LNT

    Dopo critiche e risposte a tono sul nuovo segretario della LNT, è giusto dare risposte a chi vuol conoscere il futuro di questo movimento di...Frontiera. Non sarebbe meglio iniziare un percorso per rendere più autonoma la Toscana, vista anche la storia di questa terra? Che senso ha parlare di Padania in Toscana? A chi giova restare vincolati a via Bellerio, quando Bossi & C. usano questa gloriosa terra per far eleggere deputati stranieri? TOSCANA LIBERA!

  2. #2
    Beermaniac Tosco-Ligure
    Data Registrazione
    04 Dec 2008
    Località
    Castiglion Fiorentino - Val di Chiana (AR)
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Federare la Toscana al nord padano avrebbe avuto un senso se fosse stato fatto 100 anni fà... oggi come oggi ci sono talmente tanti duo-siciliani in pianura padana che è meglio lasciar stare tutta la faccenda sin dall'inizio.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2008
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Orgogliosi come siamo......

    Ma ce lo vedi te un toscano che prende ordini da uno come Bossi? Ma che razza di toscani ci sono nella Lega Toscana? Un vero toscano avrebbe già mandato in c*** tutta via Bellerio, per come si sono comportati con questa regione.

  4. #4
    Beermaniac Tosco-Ligure
    Data Registrazione
    04 Dec 2008
    Località
    Castiglion Fiorentino - Val di Chiana (AR)
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E mi dispiace dirlo eh, dato che, a quanto ne sò, il mio tris-nonno materno era piemontese, io son mezzo ligure ed il mio cognome è un cognome prevalentemente padano.

    MA QUESTI SONO I FATTI

  5. #5
    Secessione Unica Soluzione
    Data Registrazione
    09 Nov 2008
    Località
    Naturale
    Messaggi
    262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toscano1971 Visualizza Messaggio
    Ma ce lo vedi te un toscano che prende ordini da uno come Bossi? Ma che razza di toscani ci sono nella Lega Toscana? Un vero toscano avrebbe già mandato in c*** tutta via Bellerio, per come si sono comportati con questa regione.
    ma vai a scopare il mare..

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    1,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho cercato con tutte le mie forze di far capire ai militanti della Lega che la Toscana avrebbe dovuto essere federata con, e non SERVA, di Milano. Quando sono stato interpellato da Paolini per essere candidato per terzo nella lista alla Camera (al mio posto è stato poi candidato un fedelissimo (G. V. A.), ho scritto a Paolini ed al dentista che lo ringraziavo dell'offerta ma non mi importava essere candidato come indipendente alla Camera dove c'erano buone probabilità di essere eletto, oppure al Senato dove non c'era alcuna possibilità, poiché il mio interesse politico era solo rivolto a far conoscere il vero federalismo. Ponevo un sola condizione alla mia candidatura: che nel caso ci fosse stato un eletto in Toscana, questo avrebbe dovuto essere TOSCANO. Risultati: nessuna risposta e mio deciso rifiuto alla candidatura. Di questa scelta ne ho discusso a lungo con Semipadano, che in questo Forum è ben conosciuto e stimato. Bel furbo, dirà qualcuno, visto come sono andate le cose. Nel lontano 1993, quando uscii dalla Lega, coniai un motto per l'Unione federalista Toscana che insieme ad altri fuoriusciti avevo fondato: NE' SCHIAVI DI ROMA NE' SERVI DI MILANO. Ho provato con tutte le mie forze a far capire queste semplici parole agli amici militanti leghisti per riappropriarsi dell'identità Toscana, ma la loro passione per il potere era infinitamente più grande sia della loro intelligenza sia della loro cultura. Io sono rimasto TOSCANO, loro sono restati SERVI DI MILANO. Quando la Lega avrà dichiarato fallimento nella mia Patria, e questo prima o poi avverrà, LORO, per l'ambizione del potere e per mettersi in mostra, o più semplicemete per una piccola poltrona, si aggregheranno ad uno dei partiti di ROMA e diventeranno SCHIAVI di ROMA. A nessuno importerà conoscere le cause del loro fallimento e tutti si accontenteranno della manciata di voti, non più di dieci, che saranno in grado di procurare al partito al quale si saranno asserviti. Ho scritto queste cose per far conoscere la verità e per dire a tutti i Toscani che ancora sono nella Lega che sono sempre in tempo a riprendersi la loro DIGNITA' rifiutando di prestarsi ai giochi di potere di via Bellerio.

  7. #7
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toscano1971 Visualizza Messaggio
    Dopo critiche e risposte a tono sul nuovo segretario della LNT, è giusto dare risposte a chi vuol conoscere il futuro di questo movimento di...Frontiera. Non sarebbe meglio iniziare un percorso per rendere più autonoma la Toscana, vista anche la storia di questa terra? Che senso ha parlare di Padania in Toscana? A chi giova restare vincolati a via Bellerio, quando Bossi & C. usano questa gloriosa terra per far eleggere deputati stranieri? TOSCANA LIBERA!

    questa e la nuova direzione della lecca toscana::


    dopo un segretario che ha tradito andando a finire in AN ((gnaga),,,un altro segretario che ha spalancato le porte ad AN e a luvisotti ((soldati),,,un commissario proveniente da AN e un altro commissario che e andato solo a farsi eleggere deputato,,,,ora hanno eletto un segretario che tanto per cambiare viene da AN
    e pensi che questi qua adesso vadano a contestare il povero rincabbozzi,,,con tutti i pensieri che ha ,,,,che deve ancora sistemare quattro figli allergici alla squola??

    basta qualche volantino contro i cinesi e contro i neri ((che maroni lascia entrare a valanga) e i miligonzi toscani avranno ancora il loro hobbi preferito e abbozzi avra magari una poltrona in piu per sistemare magari un suo figghio

  8. #8
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miele di Acacia Visualizza Messaggio
    ma vai a scopare il mare..

    siete senza speranza,,,,o avete tempo da perdere,,,mha


  9. #9
    Vittima della Giustizia
    Data Registrazione
    01 Sep 2008
    Località
    Montelupo Fiorentino
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toscano1971 Visualizza Messaggio
    Ma ce lo vedi te un toscano che prende ordini da uno come Bossi? Ma che razza di toscani ci sono nella Lega Toscana? Un vero toscano avrebbe già mandato in c*** tutta via Bellerio, per come si sono comportati con questa regione.
    Quoto e condivido, anche se è vero che con certi dirigenti che ci troviamo, non basterebbe tutta via Bellerio. Ci vorrebbero gli Austriaci direttamente.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2008
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto rispondo a Paulus. Quello che tu hai detto andrebbe incorniciato. La LNT è ormai diventata un contenitore vuoto ad uso e consumo di via Bellerio. Il "cavadenti jolly joker" fa della Toscana ciò che desidera. Ormai si assiste ad una sudditanza spudorata verso Milano, una sudditanza che disonora l'orgoglio dei Toscani e che è lontana anni luce da quello spirito autonomista alla base della Lega delle origini. L'elezione di Paolini alla camera è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo di soprusi e sopraffazioni, che da sole basterebbero per mandare a quel paese tutta via Bellerio, inclusi anche i portieri. Ma come, un partito nato per difendere l'autonomia e l'identità dei popoli, si comporta come la Dc di De Mita, che candidava a Milano i siciliani e in Sicilia i milanesi.?......Ma che roba è questa qua? Serve uno scatto d'orgoglio.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito