Dopo critiche e risposte a tono sul nuovo segretario della LNT, è giusto dare risposte a chi vuol conoscere il futuro di questo movimento di...Frontiera. Non sarebbe meglio iniziare un percorso per rendere più autonoma la Toscana, vista anche la storia di questa terra? Che senso ha parlare di Padania in Toscana? A chi giova restare vincolati a via Bellerio, quando Bossi & C. usano questa gloriosa terra per far eleggere deputati stranieri? TOSCANA LIBERA!






