i voti all'estero![]()
i voti all'estero![]()

La tua stupidità supera ogni limite. Ho detto più volte che nonostante la vittoria al Senato del centro destra fu comunque la sinistra ad assicurarsi la maggioranza, e questo non lo dico io ma i fatti!
Sveglia!!! Il centro destra vinse soloal Senato, ma questo non fu sufficiente per battere il centro sinistra.
Riprenditi! Non basta prendere più voti al Senato per ottenere la maggioranza dei voti e dei seggi!!!!!

Anche Di Dietro si è salvato perchè hanno fermato Salamone e De Magistris.
Ed è più facile ridare la verginità a Cicciolina che a questa Magistratura
Se tieni veramente alla Sinistra devi sperare che figure sicuramente al di sopra di ogni sospetto e di grande caratura come la Finocchiaro o Chiamparino prendano il sopravvento sugli intrallazzatori di corridoio alla Baffino

guarda pezzente che lo so che contano i voti all'estero.(ma solo per eleggere i senatori/deputati di circoscrizione estere, quindi straidiota nn puoi computarli insieme a quelli nazionali)
ma tu credi che quei voti all'estero siano regolari?!?! vuoi che ti ricordi qualche filmato..
qui chi si deve documentare sei tu.
sulla legge elettorale ho fatto la tesina d'esame, quindi nessuno la conosce meglio di me.