Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #191
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i voti all'estero

  2. #192
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    arminius sei un essere ignobile.
    sei stato sputtanato. capita.

    il sottoscritto in questa discussione ha ricordato che il cdx prese più voti al senato del csx. questo dato è inconfutabile.
    ma tu sei un marcio, diffondi spazzatura a volontà
    La tua stupidità supera ogni limite. Ho detto più volte che nonostante la vittoria al Senato del centro destra fu comunque la sinistra ad assicurarsi la maggioranza, e questo non lo dico io ma i fatti!

    Sveglia!!! Il centro destra vinse soloal Senato, ma questo non fu sufficiente per battere il centro sinistra.

    Riprenditi! Non basta prendere più voti al Senato per ottenere la maggioranza dei voti e dei seggi!!!!!

  3. #193
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Se fossi di pietro direi che è il momento buono. Ormai ritenuto da molti l'unico in grado di contrastare berlusconi e con il resto della opposizione a lui succube, è il momento per smascherare fino in fondo la sinistra e toglierle l'elettorato.
    Di Pietro sa quanto pesi la 'questione morale' a sinistra, sa come la sinistra sia stata risparmiata grazie al compagno G. 'che non ha parlato'. Sa quanto sia diffuso il malcostume e quanto da molti si ritenga che, fatto da sinistra, sia a fin di bene. Spesso del proprio bene, ma se io sono a sinistra il mio bene è il bene della sinistra e quindi il bene di tutti.
    A questo punto è quindi venuto il momento per smascherarla e, contemporaneamente, ridare verginità alla magistratura compromessa dagli ultimi eventi di why not.
    Anche Di Dietro si è salvato perchè hanno fermato Salamone e De Magistris.

    Ed è più facile ridare la verginità a Cicciolina che a questa Magistratura

    Se tieni veramente alla Sinistra devi sperare che figure sicuramente al di sopra di ogni sospetto e di grande caratura come la Finocchiaro o Chiamparino prendano il sopravvento sugli intrallazzatori di corridoio alla Baffino

  4. #194
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    io che c'entro

    la cartina farlocca chi la ha postata ?

    tu

    allora che vuoi?
    Non è farlocca, perché sta scritto chiaramente che quella cartina evidenzia i risultati alla CAMERA, e non i totali. Bastava leggere...

  5. #195
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    La tua stupidità supera ogni limite. Ho detto più volte che nonostante la vittoria al Senato del centro destra fu comunque la sinistra ad assicurarsi la maggioranza, e questo non lo dico io ma i fatti!

    Sveglia!!! Il centro destra vinse soloal Senato, ma questo non fu sufficiente per battere il centro sinistra.

    Riprenditi! Non basta prendere più voti al Senato per ottenere la maggioranza dei voti e dei seggi!!!!!
    ooooh, finalmente ci sei arrivato pure tu.
    secondo la nostra costituzione camera e senato hanno le stesse funzioni. quindi camera = senato. la camera non è + importante del senato. fine.

  6. #196
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    ma tu sei un marcio, diffondi spazzatura a volontà
    adesso però non esagerare
    ariminus non è mica Berlusconi

  7. #197
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    i voti all'estero
    Ignorante contano anche i voti all'estero!

    Certo che questo sputtanamento ve lo siete cercato...

    Informatevi prima di dire stupidaggini!

  8. #198
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Non è farlocca, perché sta scritto chiaramente che quella cartina evidenzia i risultati alla CAMERA, e non i totali. Bastava leggere...
    IDIOTA!!!!!!!!!!!!!

    ma anche se evidenzia i dati della sola camera è SBAGLIATA!!!!!!!!!
    lo capisci?!??! cribbbbbbbbbio!!!!!!!!

  9. #199
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedi, sarebbe come se qualcunoi di noi ti dicesse: stai attento che faccio la sia a berlusconi di come lo definisci mafioso qui su pol.
    cosa peraltro mai detta da me qui, cretino

  10. #200
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Ignorante contano anche i voti all'estero!

    Certo che questo sputtanamento ve lo siete cercato...

    Informatevi prima di dire stupidaggini!
    guarda pezzente che lo so che contano i voti all'estero.(ma solo per eleggere i senatori/deputati di circoscrizione estere, quindi straidiota nn puoi computarli insieme a quelli nazionali)
    ma tu credi che quei voti all'estero siano regolari?!?! vuoi che ti ricordi qualche filmato..
    qui chi si deve documentare sei tu.

    sulla legge elettorale ho fatto la tesina d'esame, quindi nessuno la conosce meglio di me.

 

 
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito