Scusa se ti rispondo in ritardo, ma il topic è degenerato.
In pratica già adesso la sinistra si sta disintegrando. Gli elettori di sinistra si stanno spostando verso Di Pietro, e per me questo è un bene, poiché alle scorse elezioni questi voti si spostarono verso Berlusconi...
Io rimango fiducioso su un miglioramento dei partiti di sinistra, ma questo non può prescindere da un cambio degli stessi esponenti. Secondo me Di Pietro deve aspettare, e se non dovesse avvenire nessuna novità a sinistra, allora sarebbe obbligato a staccarsi e camminare da solo, altrimenti rischia pure lui di essere accostato a certa gente poco affidabile.





Rispondi Citando
