Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricky1986 Visualizza Messaggio
    Penso che chi vota credendo che quello sia meglio dell'altro invece ci penseranno due volte prima di ridare il consenso a Di Pietro. Se io credo in certe cose e lui dice le stesse cose ma non le fa, come posso votare per lui?
    Anche io pensavo che le cose dovessero funzionare così, ma ho ho scoperto che per alcuni contano più le parole che i fatti. Molti vogliono sentire certe parole e tanto gli basta. I nostri politici lo sanno, per quello fanno certe sceneggiate.

  2. #82
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    In realtà più che commettere errori sbaglia le finali. Questa è una caratteristica comune a molte persone, le quali sono portate, mentre parlano, già a pensare la parola o frase sucessiva. In questo modo a volte capita di dire "Ci sentiamE Elena".

    Circa l'alleanza con la sinistra, adesso non è ancora il momento per chiudere con il PD, perché potrebbero esserci dei cambi (e si spera anche al vertice).
    In Abruzzo è stata una fatica riunire l'Unione, quindi prima di dare il colpo di grazia penso sia preferibile selezionare gli elementi da salvare, ed eventualmente coinvolgerli nell'IDV.
    mizzica,manco il dipietro,che non esiste sul territorio,fosse al 30 per cento e solo per sua gentile concessione gli altri si dovrebbero accodare...ok.mi sa che c'e'qualcosa che non mi torna,veramente

  3. #83
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo le battute di Berlusconi...non ci sarebbe nulla di meglio che Di Pietro per ristabilire rispetto e considerazione presso gli organismi internazionali..
    Lo vedrei bene come ministro degli esteri..esportatore dell'italian style..
    La sua presenza rivelerebbe che siamo pezzi da novanta nel consorzio delle nanzioni..esempi da seguire insomma..
    ci aumenterebbero il rating..è sicuro...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #84
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricky1986 Visualizza Messaggio
    di Giulio Sansevero - da la vocedellevoci.it
    Il
    leader dell'Italia dei Valori e' descritto come un uomo irascibile,
    intollerante, umorale, un padroncino che umilia tutti con modi sgarbati
    e autoritari, un capetto che degrada i collaboratori a dipendenti
    personali, spesso scelti non in base alle capacita' ma per come sanno
    chinare il capo. Simile ad un tiranno capriccioso, Di Pietro sui suoi
    adepti cambia idea repentinamente e in modo opportunistico. Si rimangia
    promesse di candidature e impegni presi con attivisti che da anni si
    spezzano la schiena per il partito, preferendo regalare seggi agli
    ultimi arrivati solo perche' hanno nomi altisonanti o pacchetti di voti
    in dote.
    Queste non sono critiche politiche
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #85
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    tu non ti stanchi di postare stupidaggini , vero?

    prova a dirci quantii voti ha avuto al senato il centrodestra e quanti la sinistra

    dai, che ti ascoltiamo.
    Per favore, basta con questa st*onzata.
    Il conto del voto popolare è inutile, altrimenti Gore avrebbe governato dal 2000 al 2004; contano i seggi espressi tramite la legge elettorale del luogo, e la sx aveva entrambe i rami del Parlamento quindi pienamente legittimata a governare.

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Si, invece.
    Qui si parla proprio di competizione per lo stesso bacino elettorale.
    Per la stessa caratteristica e per le stesse linee politiche dell'IDV non è possibile attrarre voti che non siano quelli dell'elttorato di sinistra, quello del PD.
    Tanto è che quando il PD cala cresce l'IDV.
    Arminius, occhi negli occhi. DP, volontariamente o no sta' facendo opposizone distruttiva.
    L'esempio del governo prodi non lo puoi fare. Non è calzante.
    Scusa Garat, ma se l'elettorato deluso dal PD si sposta all'IDV (come ho fatto io) la "colpa" di chi è? E' di Veltroni o è di Di Pietro?
    Non sono le persone che devono adeguarsi ai partiti, ma questi ultimi devono rispondere ai bisogni della gente.
    L'opposizione distruttiva secondo me la sta facendo il PD, guarda caso è il PD che perde i voti e non l'IDV. Ed è molto positivo che adesso i voti del PD si spostano cmq a sinistra, poiché ad aprile si spostarono a destra.
    L'esempio con Prodi per me calza poiché il problema non è solo ottenere la maggioranza, ma anche saperci fare, poiché nel 2006 finalmente la sinistra riuscì a battere Berlusconi ma poi sai benissimo come andò a finire. Ora come ora non si va da nessuna parte. Devono essere prima i partiti a cambiare, altrimenti si va sempre incontro ai fallimenti e agli scandali.

  7. #87
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Il guaio è che lui sa bene anche di essere dentro fino al collo con diverse indagini (L'utilizzo dei fondi elettorali dell'IDV, le indagini sugli appalti al Sud, ecc), e se si mette contro il PD gli scaricano contro i media della sx. Fine delle apparizioni accondiscendenti ad AnnoZero e Ballarò, attacchi da parte di Repubblica e Unità, e probabilmente molti magistrati poco comprensivi nei suoi confronti.
    Tranquillo, non ti muovere! Adesso viene la neuro e ti porta via. Non ti faranno del male!

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    tu non ti stanchi di postare stupidaggini , vero?

    prova a dirci quantii voti ha avuto al senato il centrodestra e quanti la sinistra

    dai, che ti ascoltiamo.

    Confermi per l'ennesima volta la tua ignoranza, poiché anche se il centro destra ottenne più voti al Senato la coalizione di centro sinistra riuscì cmq a ottenere la maggioranza dei seggi. Evita di sfoggiare la tua stupidità e la tua ignoranza, qui si sta affrontando una discussione seria.

    Vedi di informarti prima di parlare inutilmente e fare sempre la figura del pirla.

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    direi di piantarla di daredell'ignorante a caso, ossessionato.

    ti ho chiesto DI QUALE CORSO ERA TITOLARE, il tuo campione trebbiatore.

    per quanto tempo è stato titolare di cattedra?

    sei mai stato all'università?
    Se dai risposte da ignorante non dare la colpa a me se te lo faccio notare.

    E' stato professore a contratto, cmq parlare di Università con te mi sembra eccessivo, visto che non riesci a reggere nemmeno un discorso relativamente semplice. Riporti dati per sentito dire (da Berlusconi), dici che il centro destra ottenne la maggioranza anche nel 2006... ripeto, incomincia a informarti e a studiare prima di entrare in questo forum e fare la figura del fesso.

    Hai deciso di intervenire nella discussione riportando frasi per sentito dire, a tuo rischio e pericolo, quindi non lamentarti se qualcuno ti definisce stupido, ignorante e credulone.

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    mizzica,manco il dipietro,che non esiste sul territorio,fosse al 30 per cento e solo per sua gentile concessione gli altri si dovrebbero accodare...ok.mi sa che c'e'qualcosa che non mi torna,veramente
    Parti da un presupposto sbagliato. All'inizio si era deciso di seguire un'unica linea politica presentando liste senza condannati, riducendo i costi della politica, opponendosi alle leggi vergogna di Mr. B. ecc., se Veltroni (e non tutto il PD) e alcuni esponenti vengono meno a questo accordo e vengono "richiamati" non vuol dire che devono abbassare la testa e ubbidire a Di Pietro, perché si tratta di un accordo comune fatto prima delle elezioni. In questo caso chi si lamenta ha tutte le ragioni.

    Il fatto di cercare di "coprire" i mali interni mi sa tanto di PDL. Ed è proprio questo quello che deve cercare di evitare la sinistra. Senza confronti interni non ci sarà mai un miglioramento. Ad esempio se Latorre fa qualcosa di sbagliato e nessun alleato lo invita a cambiare condotta a perderci è tutto il PD, non solo il singolo elemento. Cioè per colpa di una persona si compromette la credibilità di un partito intero. E' così terribile ricordare all'alleato quali erano gli accordi iniziali?

 

 
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito