con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'amaro va sempre bevuto liscio...ghiacciato ma liscio: mica ci metti i cubetti di ghiaccio dentro...però lo tiri fuori dal frigo o addirittura dalla ghiacciaia
l'amaro va sempre bevuto liscio...ghiacciato ma liscio: mica ci metti i cubetti di ghiaccio dentro...però lo tiri fuori dal frigo o addirittura dalla ghiacciaia
nn bevo mai cose molto fredde, nemmeno la birra mi piace gelata....l'amaro mi piace berlo a temperatura ambiente, l'unico liquore che bevo freddo è la Batida, la vodka nn mi piace.
nemmeno io ho pestato nessuno...è che sono pignolo e mi piace puntualizzare...io vedo OFF-Topic dappertutto
pure sta faccina ...se sta a scolà na bottiglia di china martini...sembrerebbe più na bottiglia di bourbòn ma ti assicuro che è china martini
guarda che l'etichetta si legge benissimo, c'è scritto Ferrochina Bisleri....immagino che nessuno sappia che cosa fosse, ma era l'unica bottiglia di liquore a casa di mia nonna, un amaro digestivo....