



Ricordo che una volta visitai un forum anglofono di scoppiati forti...addirittura c'era una sezione del forum chiamata: My God beats the shit out of your God ( n.d.t Il mio Dio spacca il culo al tuo )![]()




\o




Il mio Dio è indifferente
ho letto molto Aristotele e Epicuro...