Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Come minimo al secondo ed al sesto punto. :-0#09g
E' l'unico Dio con cui è meglio parlare a tu per tu , non ti fidare degli intermediari :D ed ad ogni modo è conosciuto tra la gente che conta :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
Dov'è la differenza con il Dio Cristiano :confused: ?
l'ottavo punto principalmente e sostanzialmente...
poi anche gli altri...ma l'ottavo basta e avanza :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Come minimo al secondo ed al sesto punto. :-0#09g
ma che è quella roba che hai messo nell'avatar :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
l'ottavo punto principalmente e sostanzialmente...
poi anche gli altri...ma l'ottavo basta e avanza :-00w09d
Dio esiste se gli pare :p , per me :-00w09d
P.S. Ho sempre odiato la Scolastica , mischiare Cristianesimo e cultura greco romana non è un buon affare :-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
E' l'unico Dio con cui è meglio parlare a tu per tu , non ti fidare degli intermediari :D ed ad ogni modo è conosciuto tra la gente che conta :ronf
Scusa... volevo dire settimo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
Dio esiste se gli pare :p , per me :-00w09d
Dio esiste se ti pare...Pirandello docet
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
P.S. Ho sempre odiato la Scolastica , mischiare Cristianesimo e cultura greco romana non è un buon affare :-0#09o
Io butterei al cesso Cristianesimo e Scolastica e mi riapproprierei di una certa parte di cultura greca e romana...non io come singolo...parlo di una Nazione/cultura...ovviamente quella a cui appartengo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Scusa... volvo dire settimo... :D
Non scappi , ho delucidazioni anche sul settimo :-0#09o , Lui non comanda , regola, consiglia,espone il Suo punto di vista :ronf poi ognuno si regola di conseguenza :confused: http://www.politicaonline.net/forum/...ons/icon11.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
Dio esiste se ti pare...Pirandello docet
Io butterei al cesso Cristianesimo e Scolastica e mi riapproprierei di una certa parte di cultura greca e romana...non io come singolo...parlo di una Nazione/cultura...ovviamente quella a cui appartengo
Pirandelliano :D ! Buona riappropiazione allora, non te ne prenderò neanche un pezzetto , non mi interessa perchè propio non mi appartiene :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayanti
il mio dio non da suggerimenti, consigli, regole
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
:D
Che ridi :D e rispondi alla domanda di tacitus su cosa c'è nel tuo avatar :rolleyes: