Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nemesy
Che ridi :D e rispondi alla domanda di tacitus su cosa c'è nel tuo avatar :rolleyes:
è un essere immaginario...la risposta la troverò in me un giorno...
-
Citazione:
Nemesy
Pirandelliano :D ! Buona riappropiazione allora, non te ne prenderò neanche un pezzetto , non mi interessa perchè propio non mi appartiene :-00w09d
si vede che il filone del pensiero filosofico europeo che da Nietzsche passa per Heidegger e sfocia in Pirandello non ti interessa...peccato!!!! non sai che ti perdi
-
Citazione:
Nemesy
Che ridi :D e rispondi alla domanda di tacitus su cosa c'è nel tuo avatar :rolleyes:
Niente, ho dato troppo peso alla prima virgola nella tua frase. :-00w09d
Comunque é una semplice stanza bianca. :-00w09d
-
Citazione:
Nemesy
sembrano formiche smembrate dentro un cubo di Rubik a-tono
-
Citazione:
)!()!(
:eek:
-
Citazione:
Tacitus
si vede che il filone del pensiero filosofico europeo che da Nietzsche passa per Heidegger e sfocia in Pirandello non ti interessa...peccato!!!! non sai che ti perdi
Conosco i tre che indichi, tra l'altro anni fa comprai della adelphi il trattato che Heidegger fece su Nietzsche ,già allora un esborso non indifferente :D e trovai mirabile la spiegazione della Volontà di Potenza che diede H. come dell'immagine della aquila in volo assieme al seprente che N. mette in così parlò Zaratustra .Sono vette altissime del pensiero , solo credo che quello che c'è nel Cristianesimo sia oltre la filosofia ed è anche per questo che non sopporto molta teologia :i .
-
Citazione:
Nemesy
Conosco i tre che indichi, tra l'altro anni fa comprai della adelphi il trattato che Heidegger fece su Nietzsche ,già allora un esborso non indifferente :D e trovai mirabile la spiegazione della Volontà di Potenza che diede H. come dell'immagine della aquila in volo assieme al seprente che N. mette in così parlò Zaratustra .Sono vette altissime del pensiero , solo credo che quello che c'è nel Cristianesimo sia oltre la filosofia ed è anche per questo che non sopporto molta teologia :i .
ok...Vendetta... :rd
-
Citazione:
)!()!(
Niente, ho dato troppo peso alla prima virgola nella tua frase. :-00w09d
Avrei detto bioroboidi rotondi che percorrono i corridoi di una base http://www.politicaonline.net/forum/...ons/icon42.gif aliena per andare a riferire all'Entità Suprema i loro ultimi rapporti http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon7.gif
-
Citazione:
Tacitus
ok...Vendetta... :rd
Quanto sei irascibile :i :D .
-
Citazione:
Nemesy
Quanto sei irascibile :i :D .
ti ho semplicemente chiamata per nome z:a