Originariamente Scritto da Tacitus ti ho semplicemente chiamata per nome Ok ,e meno male che non c'entra quell' orrido film e fumetto v come vendetta , alan moore è un gran amico dei jews ed anche di crowley
Originariamente Scritto da Nemesy Avrei detto bioroboidi rotondi che percorrono i corridoi di una base aliena per andare a riferire all'Entità Suprema i loro ultimi rapporti Ipotesi molto verosimile, infatti per essere bocce spaziali sono un po' troppo grandi.
Originariamente Scritto da )!()!( Ipotesi molto verosimile, infatti per essere bocce spaziali sono un po' troppo grandi. Mi preoccupa quello che possono aver riferito , forse pensano che siamo un pianeta di plebei
Originariamente Scritto da mayanti il mio dio non è arrivato ieri il mio dio non parla, neanche per bocca degli ominidi il mio dio è grande è bello è forte il mio dio è neccessario, è indispensabile il mio dio non fa proselitismo il mio dio è conosciuto da tutti,ovunque il mio dio non da suggerimenti, consigli, regole il mio dio è innegabile, è incontrovertibile, è. che razza di dio è?
Originariamente Scritto da Nemesy Ok ,e meno male che non c'entra quell' orrido film e fumetto v come vendetta , alan moore è un gran amico dei jews ed anche di crowley preferisco il film...e per quanto riguarda Crowley preferisco la canzone di Ozzy
Originariamente Scritto da Tacitus preferisco il film...e per quanto riguarda Crowley preferisco la canzone di Ozzy Interessante accoppiata
Originariamente Scritto da Nemesy Interessante accoppiata
Video per video http://it.youtube.com/watch?v=lH6frZc7fuE
In effetti non riesco proprio a capire perché tanti neofascisti siano fan di "V per Vendetta". O forse sì, lo capisco... ma non ha molto senso.
Originariamente Scritto da mayanti il mio dio non parla, neanche per bocca degli ominidi il mio dio non da suggerimenti, consigli, regole Originariamente Scritto da Nemesy Non scappi , ho delucidazioni anche sul settimo , Lui non comanda , regola, consiglia,espone il Suo punto di vista poi ognuno si regola di conseguenza Ehi, aspetta un secondo... Ma come fa ad esporre se non può parlare?
Regole del Forum