Visualizzazione Stampabile
-
La crisi non colpisce tutti, fortunatamente. Chi era ricco è ancora ricco. E sarà così anche in futuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viva_darwin
premetto che vivo in versilia ma io ancora questa crisi non la vedo............. ci sono sempre i soliti macchinoni i soliti ristoranti e locali pieni e di tensione in giro io non ne avverto........... lo so che sono i soliti argomenti triti e ritriti ma vi prego di scegliere una lettera
a) la mia è una zona ricca immune dalla crisi
delafiaaaaaaaaaa v'accontentate di 15 giorni di feste nei rioni, e poi ...:D
ps: i macchinoni son dei lucchesi ovvio :p:-0008n
-
Citazione:
Nostradamus
Oggi, dopo la chiusura delle borse USA, si prevede che fallirà una grande società americana con sede a Chicago. Un nuovo settore dell'economia crollerà...
In pratica la crisi è agli albori.
quale società?
-
Si credeva GM/Chrysler, ma alla fine le salveranno.
Comunque sia nessuno ha la palla di vetro e nessuno sa come andranno le cose fra 1, 5, 10 anni, neppure i catastrofisti.
-
Citazione:
"Il Ventennio"
certo che sono serio.
ci mancherebbe
sono come una bestia..
oltre tutto avevamo ragione in pieno sino a maggio....poi di colpo..
bummmmmm
secondo me hanno pagato anche qualcuno in cancelleria del tribunale...
ma quella merda è del rotary e li in mezzo sono tutti amici con i giudici e gli impreditori....
io sono solo un misero merduccolo...
Siamo tutti dei miseri peones in fondo... i tuoi diritti sembra quasi che te li devi conquistare in "altre" maniere...
-
signori i diritti non esistono piu'..
io divento matto quando un essere senziente è contento perchè un'altro essere senziente è senza lavoro..
qui siamo alla lotta tra poveri..credo che la svolta .......beh meglio tacer
non si vive piu'.
-
Citazione:
"Il Ventennio"
allora tra 10 giorni chiudo la ditta..
vado a prendere la residenza a reggio calabria...
perchè?
perchè un signore che dopo aver lavorato due anni per lui, ha deciso di non pagarmi e il giudice dopo due anni e mezzo ha deciso anche di darmi torto.. e il loro avvocato mi chiede 10 mila euro entro 10 giorni altrimenti mi pignora...quindi a pochi giorni dal natale....immagina come mi sento..
ma sai cosa è il bello che la sentenza avevrsa è di giugno e nessun cancelliere ci ha mai notificato nulla, ne a me ne al mio avvocato...
quindi adesso scopia la bomba...perchè io mi do alla lotta armata.
( e sono serio)
PS: anche iol mio avvocato vorra 10 mila euro....per aver fatto un cazzo.
che brutta storia.
Ma non puoi fare ricorso?
-
Citazione:
bayta89
che brutta storia.
Ma non puoi fare ricorso?
si, se riusciamo a leggere cosa cazzo hanno scritto sulla sentenza...
e poi l'appello costa...
e poi i giudici in italia sono tutti bravi ragazzi...
e poi...mi sono veramente stancato
aspetto ormai con ansia gennaio...
-
Citazione:
"Il Ventennio"
io divento matto quando un essere senziente è contento perchè un'altro essere senziente è senza lavoro..
Ben detto. Piu' che una lotta, mi sembra una roulette russa. Dove i concorrenti che non sono ancora morti prendono per il culo quelli che hanno appena ricevuto la pallottola nel cranio.
Veramente siamo diventati un popolo di vermi, senza neanche un briciolo di solidarieta' verso chi ci circonda. Pensavamo di essere razzisti ma stiamo andando oltre, siamo "razzisti" nei confronti di tutto il resto dell'umanita' all'infuori di noi stessi...
-
Se Obama salva con i soldi pubblici tutte le grosse aziende che stanno per fallire ,vedesi Banche e colossi dell'Auto adesso ed in futuro American Express ,AIG e via dicendo la crisi durerà per 2-3 anni fra alti e bassi e poi piano piano l'economia riprenderà .
Questo nella migliore delle ipotesi per il presente,rendendo però sempre più probabile un rischio Default per il futuro .
Per quanto riguarda la "percezione" della crisi è ovvio che chi non ha una piccola attività ,chi non ha perso il lavoro (od è in cassaintegrazione o rischia di perderlo) se ne accorge solo perchè vede la TV,io ho amici programmatori,ingegneri,medici o dipendenti delle poste,per loro non è cambiato niente anzi stanno meglio di prima .