Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Io consiglio di cominciare a pensare seriamente a un'alternativa al capitalismo (per es. questa:
link).
Il problema è come arrivarci...
-
Citazione:
benjamin_linus
da buon dipendente statale...
culo parato?
invidia eh? Studia e fai un concorso, così fai qualcosa.
-
Citazione:
markk
invidia eh? Studia e fai un concorso, così fai qualcosa.
Non ne ho bisogno.
Le mie abilità tecniche mi permettono di soddisfare pienamente le mie esigenze, vizi compresi.
E poi perchè invidiare qualcosa che sta per finire?
-
Citazione:
benjamin_linus
Non ne ho bisogno.
Le mie abilità tecniche mi permettono di soddisfare pienamente le mie esigenze, vizi compresi.
E poi perchè invidiare qualcosa che sta per finire?
e perchè dovrebbe finire?
-
Citazione:
bayta89
e perchè dovrebbe finire?
perchè questo stato dichiarerà ben presto bancarotta.
-
Citazione:
benjamin_linus
perchè questo stato dichiarerà ben presto bancarotta.
se lo stato dovesse davvero dichiarare bancarotta, cosa di cui dubito fortemente tu, lavoratore non statale, non saresti messo molto meglio.
-
Citazione:
bayta89
se lo stato dovesse davvero dichiarare bancarotta, cosa di cui dubito fortemente tu, lavoratore non statale, non saresti messo molto meglio.
Mi permetto di dissentire.
Il lavoro che svolgo spesso si svolge all'estero e le mie committenze sono multinazionali straniere operanti nel settore farmaceutico.
-
Citazione:
viva_darwin
premetto che vivo in versilia ma io ancora questa crisi non la vedo............. ci sono sempre i soliti macchinoni i soliti ristoranti e locali pieni e di tensione in giro io non ne avverto........... lo so che sono i soliti argomenti triti e ritriti ma vi prego di scegliere una lettera
a) la mia è una zona ricca immune dalla crisi
b) la crisi non c'è..... è santoro che trova dei casi disperati
c) la crisi c'è ma non è che la gente gira col cartello al collo con su scritto "sono nella merda"
d) ma perchè invece di scrivere queste cazzate non trovi qualcuna che te la da?
C. Conosco esempi di coppie che girano con suv, vestiti firmati e sempre in locali tutti i fine settimana che hanno scoperti di oltre 50 mila euro in banca...
-
Citazione:
bayta89
Se lo stato dichiara bancarotta ci sono due alternative: o rinuncia a pagare stipendi (agli statali) e pensioni (a tutti) per un po' oppure fa default sul debito, quindi non rimborsa i titoli di stato. Quindi nel 70% dei casi ci perdono effettivamente tutti. E' anche vero che dopo un default ti risparmi tutti gli interessi sul debito, ma essendo i titoli di stato in mano a entità estere per circa il 50%, dubito che te lo lascerebbero fare senza pesanti conseguenze (benchè alla fine nessuno ha fatto la voce grossa con l'Argentina).
-
Citazione:
benjamin_linus
Mi permetto di dissentire.
Il lavoro che svolgo spesso si svolge all'estero e le mie committenze sono multinazionali straniere operanti nel settore farmaceutico.
chiaro, se lavori all'estero è un altro discorso. Beato te.