Originariamente Scritto da Manny cmq io al billionaire ci andrei è pieno di gnocca ce vonno li sordi
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Napoletani
Originariamente Scritto da Manny cmq io al billionaire ci andrei è pieno di gnocca "Ti piace il mio locale, ciccio? Tra la pista da ballo ed il bar cambia il fuso orario"
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da agaragar ce vonno li sordi tanto un giorno diventerò tronista ed entro nel giro.. è deciso.. Originariamente Scritto da marcejap "Ti piace il mio locale, ciccio? Tra la pista da ballo ed il bar cambia il fuso orario" ciccio.. il billionaire nn stà in sardegna.. è la sardegna a stà nel billionaire!
Originariamente Scritto da Manny ciccio.. il billionaire nn stà in sardegna.. è la sardegna a stà nel billionaire!
Originariamente Scritto da Manny tanto un giorno diventerò tronista ed entro nel giro.. è deciso.. ciccio.. il billionaire nn stà in sardegna.. è la sardegna a stà nel billionaire! Me sa che te sbaj proprio, a bellachioma! IL BILLIONAIRE E' UN CANCRO ed un GIORNO SARA' ESTIRPATO SENZA TERAPIA INDOLORE!
Italia
Regole del Forum