con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il cartone più divertente e demenziale della disney..
veramente bello, e mi stupisco che sia poco conosciuto..una gag dopo l'altra...hai presente "perchè dobbiamo avere due leve?", ecco io lì mi sganascio, freni inibitori zero..
veramente bello, e mi stupisco che sia poco conosciuto..una gag dopo l'altra...hai presente "perchè dobbiamo avere due leve?", ecco io lì mi sganascio, freni inibitori zero..
quella è stupenda così come si va al laboratorio! e poi scendono col camice bianco e i guanti neri..