
Originariamente Scritto da
lupocattivo
rassegnati, dal 2012 obbligatorio. Gasparri docet
Io ho sky, 25 pippi al mese che, veramente guarda solo mia moglie perchè per me la tv è un solo un polveroso soprammobile: pensa che qualche giorno fa sono andato a fare il prelievo per la visita periodica aziendale (ex 626 oggi 81/08) e l'infermiere guardandomi mi fa: "Aò, assimigli a Spalletti"; a me è venuto naturale chiedere "chi è?", poi ho fatto un attimo mente locale e mi sono scusato con l'infermiere che, da probabile romaninista s'è risentito. Io sto messo così.