Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Ma voi lo avete 'sto digitale terrestre?
Io non ho ancora ben capito cos'è e come funziona. Ma è vero che prima o poi la tv si potrà vedere solo con quell'apparecchio?
L'ho avuto, ma dopo 6 mesi non vedevo ancora nessun programma nuovo in digitale...se non i soliti che vedo sull'analogico.
Pagavo la tariffa mensile e alla fine ho riconsegnato tutto al fornitore.
Il digitale andrà nell'etere fra una mezza dozzina d'anni...:rolleyes:
-
Citazione:
marcejap
Ma voi lo avete 'sto digitale terrestre?
Io non ho ancora ben capito cos'è e come funziona. Ma è vero che prima o poi la tv si potrà vedere solo con quell'apparecchio?
si potra vedere solo con il digitale fra qualche anno
-
no, in televisione guardo solo i simpson, dunque non avrei nessun vantaggio dall'avere il digitale terrestre.
-
Non ce l'ho e voglio evitarlo fino a che sarà possibile.
-
Citazione:
marmalade
si potra vedere solo con il digitale fra qualche anno
E se uno non vuole spendere i soldi per l'apparecchio?
-
manca l'opzione "ce l'ho ed e' una cagata paurosa"
-
Citazione:
Oli
Si, costa 30 €,ieri ne ho visto uno a 23.
Ti dico cosa ricevo io:
Grazie della spiegazione.
E' dall'estate scorsa che voglio prenderlo per i miei, ma mi hanno detto che bisogna accertarsi che l'impianto del condominio sia stato "predisposto", e non mi sono ancora informato presso l'amministratore :fru
Comunque io prenderei quello che se non sbaglio ti dà la possibilità di acquistare i programmi, tipo calcio, film, ecc. cioè quello che chiamano decoder.
-
Citazione:
marcejap
E se uno non vuole spendere i soldi per l'apparecchio?
Credo che sarà inevitabile quando i programmi saranno solo dal digitale... credo.
-
Citazione:
Von Clausewitz
manca l'opzione "ce l'ho ed e' una cagata paurosa"
Ecco, infatti volevo capire anche questa cosa :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Grazie della spiegazione.
E' dall'estate scorsa che voglio prenderlo per i miei, ma mi hanno detto che bisogna accertarsi che l'impianto del condominio sia stato "predisposto", e non mi sono ancora informato presso l'amministratore :fru
guarda, basta infilare il cavo dell'antenna nella presa del decoder e non ci vuole altro