Doveva approfittare delle offertone di quando l'hanno proposto... Mio padre l'ha comprato, ma alla fine non lo usiamo mai, anche perchč non propone molto di pił rispetto al televisore tradizionale.
Ti consiglio una lettura informativa sull'argomento:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...confliber.html

