Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
con un buon monitor, un'antenna parabolica, una scheda tv e un software (ce ne sono gratis), si possono ricevere sul proprio pc migliaia di programmi da tutta l'europa e oltre, e si possono registrare sull'hard disk per poi passarli in un dvd.
tolo ti sei scoperto supertecnologico
-
Citazione:
tolomeo
uno o più illuminatori in più non sono un problema. in certi casi - disponendo di una terrazza - non è un problema istallare più di una parabola, con quello che costano.
O la parabola motorizzata
-
Citazione:
Von Clausewitz
in che senso? basta una presa scart e il videoregistratore...se anche mettessero lucchetti digitali resta sembre il buon vecchio analogico
Negli USA chiamano il problema (solo per i proprietari del copyright) "buco analogico".
-
Citazione:
Dimension7
Mah, non mi pare il caso di parlare della tv come di un "diritto". Se vuoi/puoi ti compri l'apparecchio col digitale terrestre, sennò no.
Certo che non è un diritto, ma mi sa che a sto punto prendo l'lcd direttamente con il digitale incorporato.
-
Citazione:
Rexal
Certo che non è un diritto, ma mi sa che a sto punto prendo l'lsd direttamente con il digitale incorporato.
:eek:
:D
-
Citazione:
mosongo
:eek:
:D
di sicuro vedrò cose migliori di quelle che passano alla tv :D
-
Citazione:
danny78
Si, ho il decoder digitale, anche perche qui nel Lazio, salvo slittamenti, il 31/12 2009 si chiude con l'analogico
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
mosongo
I canali analogici saranno sempre meno e quindi non vedrai nulla...a meno che non usi una parabolica.
No, ho un'antenna normale, e non mi pare giusto che nel 2001 abbia speso dei soldi per metterla e dopo qualche anno non mi serva più a niente.
A meno che lo stato non me la regali.
-
Sto in Sardegna e confermo che si tratta fantozzianamente di "una cagata pazzesca".
-
Non ce l'ho, così come non ho il decoder satellitare. E per ora sto più che bene senza.