Potresti pubblicare qui il testo che hai mandato, così ci rendi più facile seguirti

Potresti pubblicare qui il testo che hai mandato, così ci rendi più facile seguirti

No problem, eccolo:
Egregio Signor Tondo,
Leggo con disappunto sul Messaggero Veneto che, contrariamente a quanto
da Lei sostenuto in svariate occasioni, il cosiddetto "bonus" a
disposizione dei consiglieri regionali non è stato cancellato ma più
semplicemente camuffato.
Le riporto di seguito per Sua comodità alcuni degli articoli in parola,
e ,in qualità di elettore e contribuente, Le chiedo una spiegazione sui
fatti citati.
Cordiali saluti
Alla fine ho copiato il testo dei tre articoli pubblicati sul Messaggero.

Sandra Savino sui bonus
«Quei soldi sono giusti»
Sabato 24 Gennaio 2009, Trieste
Aveva detto che non esistono. «Non nel senso che è stato dipinto in questi giorni». Ora Sandra Savino, assessore regionale alle Risorse finanziarie, dettaglia il concetto: «Chiamateli come volete, ma in realtà sono interventi che la Regione decide di attivare sul territorio». E «non c’è niente di male se avvengono su segnalazione di un consigliere regionale».
L’assessore parla di «opere da finanziare per beneficio della comunità» e fa un esempio: «Io sono triestina e so che a Trieste le chiese sono di proprietà del Comune. Se, mettiamo, cadono calcinacci dal soffitto di Sant’Antonio Nuovo, sarebbe una cosa cattiva finanziare un intervento che impedisca eventi del genere mentre stiamo a Messa? Sarebbe questa la tragedia dei bonus?».
Di fronte alle proteste del consigliere della Sinistra arcobaleno ed ex assessore Roberto Antonaz, Sandra Savino replica che «dovrebbe sapere meglio di altri come funziona questa cosa» e attacca: «Grazie alla sottoscritta ora il bilancio della Regione è trasparente e perfino la Siora Pina, qualsiasi cittadino può leggerlo». Nel bilancio «compare una parte dei finanziamenti», mentre gli altri «finiscono nel riparto dei fondi attribuiti da ciascun assessorato a seconda delle materie sulle quali si va ad agire».
M.B.
http://carta.ilgazzettino.it/MostraO...24&CodSigla=UD

Ah ora siamo passati dal "negare, negare sempre, negare tutto" al "vi spiego perchè noi siamo buoni e virtuosi e voi malfidanti"....mi sembra una notevole evoluzione