Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: "Bonus consiglieri"

  1. #21
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potresti pubblicare qui il testo che hai mandato, così ci rendi più facile seguirti

  2. #22
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    02 Oct 2007
    Località
    Giro il mondo
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Potresti pubblicare qui il testo che hai mandato, così ci rendi più facile seguirti
    No problem, eccolo:


    Egregio Signor Tondo,

    Leggo con disappunto sul Messaggero Veneto che, contrariamente a quanto
    da Lei sostenuto in svariate occasioni, il cosiddetto "bonus" a
    disposizione dei consiglieri regionali non è stato cancellato ma più
    semplicemente camuffato.
    Le riporto di seguito per Sua comodità alcuni degli articoli in parola,
    e ,in qualità di elettore e contribuente, Le chiedo una spiegazione sui
    fatti citati.

    Cordiali saluti

    Alla fine ho copiato il testo dei tre articoli pubblicati sul Messaggero.

  3. #23
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sandra Savino sui bonus
    «Quei soldi sono giusti»


    Sabato 24 Gennaio 2009, Trieste
    Aveva detto che non esistono. «Non nel senso che è stato dipinto in questi giorni». Ora Sandra Savino, assessore regionale alle Risorse finanziarie, dettaglia il concetto: «Chiamateli come volete, ma in realtà sono interventi che la Regione decide di attivare sul territorio». E «non c’è niente di male se avvengono su segnalazione di un consigliere regionale».
    L’assessore parla di «opere da finanziare per beneficio della comunità» e fa un esempio: «Io sono triestina e so che a Trieste le chiese sono di proprietà del Comune. Se, mettiamo, cadono calcinacci dal soffitto di Sant’Antonio Nuovo, sarebbe una cosa cattiva finanziare un intervento che impedisca eventi del genere mentre stiamo a Messa? Sarebbe questa la tragedia dei bonus?».
    Di fronte alle proteste del consigliere della Sinistra arcobaleno ed ex assessore Roberto Antonaz, Sandra Savino replica che «dovrebbe sapere meglio di altri come funziona questa cosa» e attacca: «Grazie alla sottoscritta ora il bilancio della Regione è trasparente e perfino la Siora Pina, qualsiasi cittadino può leggerlo». Nel bilancio «compare una parte dei finanziamenti», mentre gli altri «finiscono nel riparto dei fondi attribuiti da ciascun assessorato a seconda delle materie sulle quali si va ad agire».
    M.B.
    http://carta.ilgazzettino.it/MostraO...24&CodSigla=UD

  4. #24
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    02 Oct 2007
    Località
    Giro il mondo
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah ora siamo passati dal "negare, negare sempre, negare tutto" al "vi spiego perchè noi siamo buoni e virtuosi e voi malfidanti"....mi sembra una notevole evoluzione

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Bonus consiglieri, indagata la giunta
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 17:38
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 14:00
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-10, 17:24
  4. Forza nuova: "Bene il bonus bebé"
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-08, 22:51
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito