Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2008
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande libro.. se lo leggessero i fascisti non si starebbe a fare i filosbirri anti islam, i cani da guardia del sistema, di un sistema peraltro a pezzi..i fenomeni virtuali fautori di scontri di civiltà che affronteranno - non da dietro gli schermi- altri.

  2. #22
    Sozial und National!
    Data Registrazione
    10 Nov 2008
    Messaggi
    749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bah,che purtroppo la nostra gente muoia sul luogo di lavoro e un dato di fatto oggettivamente parlando.Che le aziende investano poco nell'ambito della sicurezza lavorativa e un dato incontrovertibile(parlo da operaio)ma vi è un però,bisognerebbe insegnare agli operai,la cultura della sicurezza in ambito lavorativo cosa voglio dire inanzi tutto che agli operai,andrebbe spiegata che se si mettono un caschetto antiinfortunistico sul lavoro nei cantieri edili gli può salvare la vita,o lo spiegare all'operaio che non si mette le scarpe antiinfortunistiche perche gli fan venire il mal di piedi quando invece quest'ultime evitano che l'operaio si faccia male ad un piede o che si pianti un chiodo nel piede,perche dico queste cose perche dove lavoro io la gente tende a mettersi le infradito in estate o le ciabatte di gomma perche le scarpe antiinfortunistiche gli fanno sudare i piedi.

    Penso che chi dovrebbe dare il buon esempio dev'essere il datore di lavoro mettendosi le scarpe antiinfortunistiche,in modo che anche gli operai,prendano esempio sopratutto in una ditta come quella dove lavoro io.

    Intendo dire che le regioni dovrebbero fare dei corsi apposta.

  3. #23
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da leggere.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Oct 2008
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele1974 Visualizza Messaggio
    Bah,che purtroppo la nostra gente muoia sul luogo di lavoro e un dato di fatto oggettivamente parlando.Che le aziende investano poco nell'ambito della sicurezza lavorativa e un dato incontrovertibile(parlo da operaio)ma vi è un però,bisognerebbe insegnare agli operai,la cultura della sicurezza in ambito lavorativo cosa voglio dire inanzi tutto che agli operai,andrebbe spiegata che se si mettono un caschetto antiinfortunistico sul lavoro nei cantieri edili gli può salvare la vita,o lo spiegare all'operaio che non si mette le scarpe antiinfortunistiche perche gli fan venire il mal di piedi quando invece quest'ultime evitano che l'operaio si faccia male ad un piede o che si pianti un chiodo nel piede,perche dico queste cose perche dove lavoro io la gente tende a mettersi le infradito in estate o le ciabatte di gomma perche le scarpe antiinfortunistiche gli fanno sudare i piedi.

    Penso che chi dovrebbe dare il buon esempio dev'essere il datore di lavoro mettendosi le scarpe antiinfortunistiche,in modo che anche gli operai,prendano esempio sopratutto in una ditta come quella dove lavoro io.

    Intendo dire che le regioni dovrebbero fare dei corsi apposta.
    i corsi di formazione dovrebbero essere sostenuti con contributi versati dallo stato alle aziende se non sbaglio. non so se vengano effettivamente effettuati e se le aziende investano i soldi ricevuti. cmq so per certo che, in molti casi, cicli di produzione fatiscenti e a d alto rischio non sempre sono affrontabili con semplici caschi. interessante però scoprire che laddove essi siano anche ad alto rendimento praticamente gli infortuni sul lavoro magicamente si azzerano perchè effettivamente l'azienda in questo caso va a tutelare...

  5. #25
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Italia manca di una severa cultura della sicurezza sul lavoro. Trita e ritrita...ma chi più si è adoperato a suo tempo per migliorare le condizioni di sicurezza dei lavoratori, sia sul piano legislativo che sostanziale, pare sia stato (guarda caso) proprio il regime fascista.

  6. #26
    Sozial und National!
    Data Registrazione
    10 Nov 2008
    Messaggi
    749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eghemonikon Visualizza Messaggio
    i corsi di formazione dovrebbero essere sostenuti con contributi versati dallo stato alle aziende se non sbaglio. non so se vengano effettivamente effettuati e se le aziende investano i soldi ricevuti. cmq so per certo che, in molti casi, cicli di produzione fatiscenti e a d alto rischio non sempre sono affrontabili con semplici caschi. interessante però scoprire che laddove essi siano anche ad alto rendimento praticamente gli infortuni sul lavoro magicamente si azzerano perchè effettivamente l'azienda in questo caso va a tutelare...
    .

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Oct 2008
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi volete dire questa legge 30 cosa ha che non va?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Stato sociale, precariato, morti “bianche”.
    Di TyrMask (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 04:58
  2. Stato sociale, precariato, morti “bianche”.
    Di TyrMask (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 10:17
  3. Stato sociale, precariato, morti “bianche”.
    Di TyrMask (POL) nel forum Umbria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 20:25
  4. Video-denuncia sulle "morti bianche" (=omicidi del capitale)
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 15:07
  5. Lavoro, morti bianche, precariato ecc
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito