Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
grazie !
Preco :)
-
Citazione:
Dru_na
la selezione naturale su base puramente genetica è dimostrata essere pesanemente inadeguata, perchè non tiene conto dell'interazione reciproca tra organismo e ambiente.
Non si può dire che una teoria è completamente giusta o sbagliata.
Le cose nella scienza sono COMPLESSE, non sono SEMPLICI.
Ad esempio, la fisica newtoniana non è SBAGLIATA, alla luce della relatività o della meccanica quantistica.
Semplicemente è valida entro un margine di errore accettabile per certi sistemi di una certa dimensione.
per lanciare i satelliti va benissimo.
per spiegare l'universo no. :)
vado a farmi le polpette ciaoooooo
e allora non dovresti usare il termine "inadeguata", bensì la stessa locuzione che hai utilizzato per la fisica newtoniana
-
Citazione:
thematrix
e allora non dovresti usare il termine "inadeguata", bensì la stessa locuzione che hai utilizzato per la fisica newtoniana
Io non le do retta. Si imbeve di nozioni secondo ciò che legge. La sua non è cultura, è strumentalizzazione di concetti scientifici male assorbiti.
-
Ma tu di che sesso sei, Druuna? :-00w09d
-
Citazione:
)!()!(
Mi sembra una domanda semplicistica...:rolleyes:
-
Citazione:
pomponio leto
Mi sembra una domanda semplicistica...:rolleyes:
Dovrà verificare al calcolatore tutte le sue teorie personali....:D per poter rispondere!
-
Citazione:
Montebardosu
Dovrà verificare al calcolatore tutte le sue teorie personali....:D per poter rispondere!
:-0#09o è andata a mangiare le polpette :-01#44
-
Citazione:
)!()!(
fino ad oggi mi piacciono i maschi, con uno sviluppato lato cerebrale femminile, una grossa intelligenza, e nessuna preclusione.
domani, quien sabe......
-
Citazione:
thematrix
non riguardano lo stesso ambito.
La fisica riguarda oggetti inanimati, che non dipendono dall'interazione con un ambiente di diversa natura.
Non a caso fisica e biologia sono campi differenti.
Vado a dormire, buonanotte a tutti :)
-
Citazione:
Dru_na
fino ad oggi mi piacciono i maschi, con uno sviluppato lato cerebrale femminile, una grossa intelligenza, e nessuna preclusione.
domani, quien sabe......
Sarei il tuo tipo ideale, insomma... :-00w09d