Originariamente Scritto da Rexal Qella classe nel D&D non esiste
Originariamente Scritto da Rexal No, io sono quello divertente. Tu sei la nera che fa la maglia sulla sedia a dondolo. Ma vah che sei fissato, devi decidere tu il mio genere sessuale? Ok ti metto una mia foto così smetti di millantare. Ah, qui era a carnevale.
fa un po' come vuoi.....
Originariamente Scritto da compagna Maschio. Sviluppato lato cerebrale femminile. Grossa intelligenza. Nessuna preclusione. hai difficoltà a capire qual è il cervello in un essere vivente......
Originariamente Scritto da Dru_na hai difficoltà a capire qual è il cervello in un essere vivente...... Non so, ma so che tendenzialmente mi piacciono gli uomini che siano sviluppati cerebralmente nello stesso senso in cui lo sono fisicamente.
Originariamente Scritto da compagna Non so, ma so che tendenzialmente mi piacciono gli uomini che siano sviluppati cerebralmente nello stesso senso in cui lo sono fisicamente. come dico, non cogli la differenza tra la "testa" di sopra e quella di sotto...
Originariamente Scritto da dasein Balordo trisessuale del trentaduesimo livello (cit.). non stento a crederlo
Originariamente Scritto da compagna Non so, ma so che tendenzialmente mi piacciono gli uomini che siano sviluppati cerebralmente nello stesso senso in cui lo sono fisicamente. appunto, anche tu guardi il valore ideologico nel maschio
il vecchio schema maschio/femmina...rob de matt. Le fiche deano ragionare al massimo di pentole e borse.
Originariamente Scritto da Jefferson il vecchio schema maschio/femmina...rob de matt. Le fiche deano ragionare al massimo di pentole e borse. Grande
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum