Originariamente Scritto da dasein Avrebbe potuto farlo un qualsiasi individuo sano di mente. la "s" di sano è dolce o aspra ?
Originariamente Scritto da Dru_na la "s" di sano è dolce o aspra ? di sicuro non è avariata come te
Originariamente Scritto da Dru_na ho un'estetica michelangiolesca... da notare la microscopicità del pisellino Originariamente Scritto da Dru_na che bona!!!!! non è che stai tirando uno scherzo e è tipo un trans
Originariamente Scritto da Dru_na la "s" di sano è dolce o aspra ? Dipende da cosa ha mangiato.
Originariamente Scritto da Dru_na la "s" di sano è dolce o aspra ? Dolce come te
per oggi ho finito la pazienza, quindi vi saluto
Originariamente Scritto da Dru_na Clooney... quello che ha vissuto per 18 anni con un maiale domestico di nome Max ? Quello è stile. Lui può tu no.
Originariamente Scritto da dasein Quindi ti piacciono gli zotici bestioni, guarda tu che donna raffinata... Evvabè, magari il tipo le piace non per il fisico ma per il viso.
Originariamente Scritto da Cuordileone Evvabè, magari il tipo le piace non per il fisico ma per il viso. a me piace l'insieme... cmq negli uomini REALI quel che mi interessa di più è il cervello.
Originariamente Scritto da Dru_na a me piace l'insieme... cmq negli uomini REALI quel che mi interessa di più è il cervello. Che ci fai su POL?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum