con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
si ma dopo un po' sempre con lo stesso un po' di fantasia non guasta
Mah, dipende da cosa si intende per fantasia.
Se per farsi andar bene una persona bisogna usare la fantasia forse sarebbe il caso di cambiare e cercare cose più vicine alla fantasia.
Se per farsi andar bene una persona bisogna usare la fantasia forse sarebbe il caso di cambiare e cercare cose più vicine alla fantasia.
bisognerebbe chiedere ad amalie se lo fa con gli occhi chiusi o con la luce spenta
aspetta a dire certe cose quando saranno un tot di anni che sei sposata sempre che tu lo sia
a fantasia in certi ambiti da vitalità al rapporto .. ma forse non hai ben capito ll'ambito al quale mi riferisco
ma tu veramnte credi che dopo tot anni si possa ancora essereinn innamorati pazzi?? oddio a qualcuno puo' pure capitare per carità ma io credo che tu non abbia le idee molto chiare in merito
Ma adesso sei tornata al tu?
Va bene mamy quando saranno passati abbastanza anni ti cercherò per farmi istruire sugli ambiti.
Mi potresti dare un'idea più o meno degli anni che mi occorreranno per poter accedere al corso?
dciamo sessualmente??? così ti è piu' chiaro???
sai nelle coppie sposate da tanto tempo deve esserci anche quella oltre al profondo affetto
Ma adesso sei tornata al tu?
Va bene mamy quando saranno passati abbastanza anni ti cercherò per farmi istruire sugli ambiti.
Mi potresti dare un'idea più o meno degli anni che mi occorreranno per poter accedere al corso?
dciamo sessualmente??? così ti è piu' chiaro???
sai nelle coppie sposate da tanto tempo deve esserci anche quella oltre al profondo affetto
E non sei più innamorata?
Scusa se magari sono indiscreta ma sono un'inguaribile romanticona, anzi in realtà lo sono diventata in età più che adulta c'ho sbattuto il naso.