Oppure il ticket Bassolino-Iervolino...
D'Alema
Finocchiaro
Fassino
Franceschini
Pannella
Bindi
Altro


Oppure il ticket Bassolino-Iervolino...


Soru (pur con tutti i difetti non trascurabili che ha il personaggio) e' uno dei pochi che potrebbe farmi tornare a votare. Ma tanto vien segato mo' mo'...


Corre voce che Berlusconi si voglia candidare anche alle prossime primarie del PD
Io lo voterei.![]()


Infatti, i problemi con Soru ipotetico candidato esistono e sarebbe sbagliato ignorarli. Nonostante cio', e' a mio avviso uno dei pochi, dicevo, su cui si potrebbe puntare. Poi pero' vedo gente che pensa a D'Alema e mi cascano le braccia.
Per quanto mi riguarda ho trovato il seguente post molto in linea con le mie idee:
"La prova di forza che Soru sta sostenendo a livello regionale, e che nonostante tutto io mi auguro per la Sardegna che superi bene, non sarebbe una vittoria se portasse ad un mandato in bianco concessogli in maniera acritica, magari confidando in una tirannide illuminata."
http://michelamurgia.altervista.org/content/view/288/2/




d'alema pare voglia Soru(Apcom) - Secondo il Foglio, "l'incubo" di Walter Veltroni si chiama Renatu Soru. "Il presidente della Regione Sardegna - scrive il quotidiano diretto da Giuliano Ferrara - è appoggiato da quegli ambienti finanziari che prima appoggiavano" il segretario del Pd e Veltroni "teme che D'Alema possa decidere anche lui di appoggiare Soru" alla guida dei Democratici. "La possibilità che D'Alema appoggi Soru o un personaggio non proveniente dalla politica è concreta: solo con un volto nuovo che possa portare il centrosinistra alla vittoria l'ex ministro degli Esteri coronerà il suo sogno di correre per il Quirinale".


Dì un'altra cazzata del genere e propongo un sondaggio per cambiare il tuo nick da Saint-Jsut a Siant-Sbagliatt
E' stata la Magistratura a fottere Berluska, non la Mortadella, che a sua volta è stata ripetutamente sodomizzata DAI SUOI STESSI ALLEATI
Che guerriero![]()




serve una nuova generazione