







Fortunatamente vivo in un mondo in cui non si deve dire, nè si pretende di ricevere per forza un grazie, prego, non c'è di chè, per piacere, molto gentile, sei un grande, hai ragione e scusa. Tutto il resto è roba per Amadori.










ME GUSTA, ME GUSTA...ora Fulvia lo sai come...ehm, ci siamo capiti![]()


Colgo l'occasione per salutare il defunto cervello di thematrix![]()