Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Il bluff di Di Pietro

Io sto con il Papa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Tonino Pilato

di Francesco Storace

Gli arresti di Napoli tolgono ogni alibi anche a Tonino Di Pietro. Il malaffare riguarda entrambi i poli. Gli arresti di oggi, gli avvisi di garanzia, testimoniano il degrado morale di un’intera classe dirigente.
    Ma non c’è solo questo.
    A Palermo due deputati regionali, Aricò (An PdL) e Savona (Udc) al centro di un’inchiesta di mafia per voto di scambio; a Pescara devastato il vertice del Pd; a Potenza rischia le manette un altro parlamentare di Veltroni, Margiotta.

La Destra deve togliere a chi sta nel sistema - e Di Pietro ci sta - l’alibi di rappresentare la moralità. No, finché è alleato con questa gente non può parlare nemmeno lui. E occorre cominciare a dirlo. O Di Pietro rinuncia a vivere di rendita nel centrosinistra o ne è oggettivamente e moralmente complice. Non si costruisce l’alternativa ai ladri parteggiando per uno dei due. Ponzio Pilato ha già fatto troppi danni.

Condividi

http://www.storace.it/2008/12/17/tonino-pilato/

---------------------------------------------------------------------

Di Pietro ha deciso di uscire dalle giunte campane col PD,questo per onestà va detto.
    Ma è poco...se Di Pietro vuole davvero combattere il sistema deve rompere ogni alleanza con chi,come il PD,di quel sistema è,assieme al PDL,parte integrante.
    Abbia coraggio e non tema di finire fuori dal parlamento,la politica si fa anche fuori dal palazzo forti delle proprie idee.
    Avanti Tonino,facci vedere se fai sul serio o se vendi solo fumo per fottere un altro pò di voti al PD

Io non condivido nulla delle posizioni di Di Pietro, però sinceramente non lo vedo molto coerente. Dopo tutto quello che è successo in Abruzzo e dopo quello che Di Pietro afferma, mi sarei aspetto che non si alleasse con il Pd alle regionali in Abruzzo! Proprio non capisco. Se qualcuno mi può spiegare i motivi gliene sarei grato!

conservatorismo liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in italia il 90 % della gente e' corrotta, non soltanto i partiti e gli imprenditori..pd, pdl, idv , udc la destra, tutti..sono tutti ugluali..e anche la gente comune..non e' di meno..evasione fiscale, lavoro in nero...da nord a sud da ovest a est..tutti uguali..

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    storace non è cretino. sa che il pd continuerà a perdere voti (tanti voti!), sa che il grosso di quei voti andrà a di pietro, ma giustamente spera di intercettarne anche lui una minima parte...

certo, io non capisco perchè un elettore del pd che non ha più voglia di votare per gli inquisiti del pd, dovrebbe votare per l'inquisito storace... ma questi sono altri discorsi...

in ogni caso, ciò che dice storace non conta un cazzo nell'italietta delle "tv senza pluralismo". i partiti che non sono presenti in parlamento non hanno "visibilità", dal punto di vista politico, ciò che dice storace conta poco più di ciò che dice un anonimo politicante locale...
    Non credo Storace voglia fregar voti al PD.
    Sarebbe folle se lo pensasse.
    Credo voglia fregarne a Di Pietro, i cui voti sono in parte di sinistra ma ce ne sono anche una fetta(seppur minoritaria) che non è proveniente da delusi del PD,senza contare che esiste un'ampia area di astensione.
    Storace è inquisito,ma come ho detto non s'è sottratto in alcun modo alla giustizia arrivando pure a dimettersi dal suo ruolo ministeriale prima ancora del rinvio a giudizio.
    Se sarà condannato dovrà pagare,però in un paese in cui quasi tutti restano attaccati alle poltrone,per me uno che si dimette senza ancora aver ricevuto una condanna è da apprezzare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

però, Storace e Di Pietro hanno una cosa in comune: sono gli unici due politici, negli ultimi 10 anni, che quando erano ministri (se qualcuno ne ricorda altri, me lo segnali pure, a me pare siano solo loro due) si sono dimessi a seguito di un avviso di garanzia.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in effetti Storace è l'ultimo che può parlare... chiudiamo questo 3d

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -gale- Visualizza Messaggio
    in effetti Storace è l'ultimo che può parlare... chiudiamo questo 3d
    Un altro che vuole sostituirsi all'amministrazione.
    Saranno gli amministratori di POL a decidere se e quando chiudere il thread.
    Se lo trovate stupido,non scriveteci,non siete obbligati.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le risposte che andrebbero date alle cazzate di storace sono talmente tante e talmente ovvie che mi vergogno pure a doverle dare. Mi vergogno per lui e per voi, per la sua e per la vostra intelligenza che verrebbe calpestata.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34