Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Si può vivere così?

Identità e tradizione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Si può vivere così?

Ecco cosa accade nelle periferie della Genova amministrata dalla sinistra, dove clandestini e zingari sono i padroni, terrorizzano gli italiani onesti, costretti a vivere in stato d'assedio e a difendere i propri bambini dalle grinfie degli immigrati.

Gli abitanti di San Gottardo continuano a vivere nel terrore, non riescono proprio, e naturalmente, ad abituarsi alle continue rapine che avvengono ormai quotidianamente ai danni di edicolanti, tabaccai, farmacisti e baristi o agli scippi delle borsette a donne anziane.

Ultimamente però a correre maggiormente pericolo sono i bambini della zona che frequentano gli asili e le elementari, compresi quelli che frequentano i corsi di dottrina e catechismo. Un intero quartiere tenuto sotto scacco dall'incallita colonia di extracomunitari formata da romeni, slavi, africani, albanesi ed ecuadoriani che ogni giorno aumenta numericamente, persone sfollate a più riprese ma che dopo pochi giorni ritornano e che trovano come accamparsi nei posti più disparati: dalle case abbandonate sul condotto agli edifici dismessi come l'ex cinema Nazionale di Molassana, dalle decine di auto abbandonate, anche quelle poste sotto sequestro, alle case popolari di via Sertoli dove, nonostante la chiusura per restauri, a tarda sera si contano decine di abusivi che scavalcano le recinzioni per occupare gli alloggi.

Non è passato nemmeno un anno da quando R.V., un'agente di polizia penitenziaria, denunciò il tentato rapimento dei due piccoli nipoti da parte di alcuni slavi, davanti a un supermercato di via Emilia ma da allora, questi spiacevoli episodi continuano ad essere sempre più frequenti. Adesso, a denunciare le molestie alle quali sono sottoposti quasi tutti i bimbi della zona che frequentano i giardini o la parrocchia, sono una ventina di mamme le quali, stanche e impaurite delle continue minacce di rapimento dei propri figli, nel caso non dovessero cedere qualche euro allo sbandato di turno, hanno deciso di diniziare ad effettuare, tutte insieme e con i mariti, una serie di ronde notturne per regolare i conti con questi sciagurati.

Patrizia G. ha una bimba di 8 anni e qualche giorno fa, durante la pomeridiana passeggiata ai giardini, ha notato uno slavo che orinava di fianco alla bimba. Mi sono avvicinata di corsa, racconta terrorizzata, l'ho afferrata per il braccio e l'ho portata via, conoscendo il soggetto non gli ho detto nulla ma lui, prima di allontanarmi mi ha urlato che se mi avesse incontrata ancora, si sarebbe portata via mia figlia. Non è la prima volta che succede ma se vado dai carabinieri finisce che la prossima settimana quel delinquente ritorna e a quel punto che faccio, mi chiudo in casa per sempre?

Giuseppina R. invece, ha deciso di non portare più suo figlio al parco. È successo due mesi fa, racconta la giovane donna, mi sono avvicinata alla fontanella per riempire d'acqua la borraccia e quando mi sono girata, ho visto mio figlio che, più distante da dove l'avevo lasciato, raccoglieva alcune pigne con uno di quelli sbandati. Mi sono trovata troppa paura per continuare a portarlo in quel parco.

Troppe coincidenze che hanno messo in guardia gli abitanti di San Gottardo, per ultimo messi in allarme anche dalle testimonianze di alcune catechiste della parrocchia. L'altro giorno alcuni di questi barboni guardavano in modo morboso e lascivo alcune ragazzine davanti al sagrato della parrocchia di San Gottardo, racconta Giulia, una preoccupazione che permane soprattutto quando abbiamo in affidamento, per le lezioni di catechismo, i bimbi delle elementari e delle medie.

Una cinquantina di genitori esasperati, alcune sere fa si sono riuniti per organizzare appostamenti con tanto di macchina fotografica e, dichiarano arrabbiati, se sarà il caso, anche di qualche bastone.

http://assediocriminale.splinder.com

LA LEGA SARA' AL VOSTRO FIANCO!

MANDIAMO TUTTI QUESTI BALORDI A CASA DI TETTAMANZI!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Me lo chiedo anche io. Puoi vivere così, sempre in ansia e in modalità "mamma li turchi"?

Rilassati un po'...

Identità e tradizione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

5 milioni di immigrati fa, prima dello sciagurato bienno comunista prodiano si viveva sicuramente più tranquilli!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Si vede che ce l'hanno con te in particolare, perché a me non è mai successo niente. Pensa che addirittura mia figlia va in una scuola "multietnica". Ti rendi conto???

A parte tutto, obiettivamente non puoi vivere con questo astio perenne. Veramente, minimo minimo ti viene una gastrite.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    5 milioni di immigrati fa, prima dello sciagurato bienno comunista prodiano si viveva sicuramente più tranquilli!
    Ma non diciamo cazzate, gli sbarchi quest'estate sono RADDOPPIATI...

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Si vede che ce l'hanno con te in particolare, perché a me non è mai successo niente. Pensa che addirittura mia figlia va in una scuola "multietnica". Ti rendi conto???

A parte tutto, obiettivamente non puoi vivere con questo astio perenne. Veramente, minimo minimo ti viene una gastrite.
    MA DAI??

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate, gli sbarchi quest'estate sono RADDOPPIATI...
    OVVIO fino a quando gli garantiamo di star qua anche a delinquere senza far nulla altri ne arriveranno, tranquillo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppe coincidenze che hanno messo in guardia gli abitanti di San Gottardo, per ultimo messi in allarme anche dalle testimonianze di alcune catechiste della parrocchia. L'altro giorno alcuni di questi barboni guardavano in modo morboso e lascivo alcune ragazzine davanti al sagrato della parrocchia di San Gottardo, racconta Giulia, una preoccupazione che permane soprattutto quando abbiamo in affidamento, per le lezioni di catechismo, i bimbi delle elementari e delle medie.

Una cinquantina di genitori esasperati, alcune sere fa si sono riuniti per organizzare appostamenti con tanto di macchina fotografica e, dichiarano arrabbiati, se sarà il caso, anche di qualche bastone.

http://assediocriminale.splinder.com

Addirittura in modo lascivo. Ma di preciso come sarebbe lo sguardo lascivo?

Identità e tradizione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Pensa che addirittura mia figlia va in una scuola "multietnica".
    Sarai l'eccezione che conferma la regola... di solito i multiculti-comunisti che predicano l'accoglienza sono i primi a mandare I LORO FIGLI nelle scuole degli odiati preti, lasciando AI FIGLI DEGLI ALTRI la gioia e il privilegio di confrontarsi con le culture diverse per arricchirsi in un mondo migliore e multietnico...

I figli dei vip di sinistra? Tutti alle scuole private

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=300886

Αθήνα-Atene mon amour
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benchè condivida poco le idee della lega, mi ha sempre affascinato il fatto che voglia passare all'azione seria... e non fermarsi a semplici atti dimostrativi.. ma quando però?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima