Non ci sono soldi x la protezione civile
http://www.repubblica.it/interstitia...al1403399.html


Non ci sono soldi x la protezione civile
http://www.repubblica.it/interstitia...al1403399.html


Non ci sono i soldi perchè li rubano.






altra vittoria![]()


Fra Inteso, smentita a che ora?


Non potremmo recuperare i fondi da una linea di abbigliamento con la griffe "Protezione Civile Italiana"?




E queste, "Made in Romania"?
![]()


Chissà perchè me lo aspettavo. I soldi vengono rubati strada facendo, naturale che non ce ne siano.