sta copiando da cavaliere,.. vuole superarlo almeno nello sparare le cazzate più grosse...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Accendete il cervello,please.
Io non posso cacciare nessuno.
Ma IO affermo che le persone che citate,tutte quelle coinvolte,se colpevoli,nelle vicende di cui parliamo devono andarsene a casa se non in galera.
IO affermo che se era nei poteri e nei sensi di Veltroni evitare tutto ciò IO affermo che Veltroni è inadeguato,non mi ha mai convinto,a dirla tutta.
La differenza è che VOI qualsiasi cosa succeda difendete i vostri politici,a prescindere.
NON ho mai letto qui da parte vostra condanne morali,perchè è l'unica cosa che possiamo fare,qui, in relazione a vicende legate all'attività politica del cdx.
Lascia stare se quello che dennuncio come schifoso,ovvero cambiare unilateralmente una legge elettorale determinata da un referendum,sia stata FINTAMENTE ostacolato dal csx.
Io dico che VOI non lo avete mai condannato.
E se mi dici che la legge in vigore non ti piaceva ti ripeto che non la puoi cambiare CONTRO il parere dei cittadini,comunque.
E' noiso ripetersi ma voi fate finta di non sentire : IO non ho mai letto VOSTRE condanne morali sulle responsabilità accertate di berlusconi sulla vicenda squillante e l'elenco è lungo.
A me no interessa cosa dice Veltroni.
A me interessa cosa dite VOI e non avete MAI mosso critiche contro la vostra parte politica.