certo vengono pure giù quelli pugliesi..
Originariamente Scritto da pomponio leto Ciccione... sono tornata ai 57, quattro gioni dai miei e mi tocca rifarmi il guardaroba...
Originariamente Scritto da Manny quasi quasi ci fo un sondage.. dove andate per le feste? pero poi quando torni porta un presentino.
Originariamente Scritto da marmalade pero poi quando torni porta un presentino. tu che vuoi marma
Originariamente Scritto da Manny tu che vuoi marma basta un piccolo pensiero
Originariamente Scritto da marmalade basta un piccolo pensiero una teglia di melanzane
Originariamente Scritto da Manny una teglia di melanzane sara un regalino una teglia?, al limite una pianta di cedro.
Originariamente Scritto da marmalade sara un regalino una teglia?, al limite una pianta di cedro. ma se hai appena detto che contava il pensiero ora mi fai pure lo snob con le melanzane marma
Originariamente Scritto da fulvia sono tornata ai 57, quattro gioni dai miei e mi tocca rifarmi il guardaroba...
Originariamente Scritto da fulvia sono tornata ai 57, quattro gioni dai miei e mi tocca rifarmi il guardaroba... 57 x 1,72 è un ottimo peso per una donna, anzi anche un pò magra...il fatto è che non si vede quand'è che la posti una foto intera fu?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum