Originariamente Scritto da fulvia sai che credevo volesse dire off topic e non over topic??? credo sia stata la mia prima domanda su poll un anno fa, che cosa volesse dire OT mi dovresti dare lezioni di inglese, Spy.... Fulvia secondo te marmellata e' un uomo interessante ? Mi serve un tuo giudizio di donna... Di quella lista di amici dove lo metteresti al numero 1 - 2 or 3 ?
Originariamente Scritto da SPYCAM Che ti piace il proletario ? solo come forumista, non fisicamamente, cmq non mi vergognerei a dirlo fosse vero, oggi il bari ha vinto spy
Originariamente Scritto da fulvia e no, esistono eccome....almeno i pochi e buoni che ho io esistono eccome, e siamo legati da una vita. Solo perchè i vostri interessi non sono mai entrati in conflitto. questi sono conoscenti, non amici. magari anche buoni conoscenti. l'amicizia è qualcosa di più, sempre secondo me. Gil amici sono conoscenti.
Originariamente Scritto da agaragar Gli amici più affidabili sono quelli della terza categoria Ma proprio per niente.
Originariamente Scritto da fulvia sai che credevo volesse dire off topic e non over topic??? credo sia stata la mia prima domanda su poll un anno fa, che cosa volesse dire OT mi dovresti dare lezioni di inglese, Spy.... OT vuol dire Off Topic, over topic se l'è inventato Spycam. Non pensare sempre che chiunque altro la sappia più lunga di te.
Originariamente Scritto da SPYCAM Io sono amico di Manny che e' nemico di agar perchè agar ti sta sulle palle spy
Originariamente Scritto da Proletarier Solo perchè i vostri interessi non sono mai entrati in conflitto. Gil amici sono conoscenti. A me è capitato che gli interessi siano entrati in conflitto (tipicamente, si parla di donne). La cosa non ha rovinato minimamente il rapporto.
Originariamente Scritto da Defender Bah. Manny amico di tutti... l'altra persona di cui ho sentito dire la stessa cosa non era una persona di cui fidarsi. ma lui era lui e cmq peace fratello..
Originariamente Scritto da Manny perchè agar ti sta sulle palle spy No mi e' simpaticissimo ..........
Originariamente Scritto da Fenris OT vuol dire Off Topic, over topic se l'è inventato Spycam. Non pensare sempre che chiunque altro la sappia più lunga di te. Evidentemente tu c'e' l ' hai cosi' piccolino che ti preoccupi di quello degli altri....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum