Originariamente Scritto da fulvia (meriti di più...ma molto di più...) Non mi provocare Fulvia che dopo esce lo "scorpione" che è in me ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non mi provocare Fulvia che dopo esce lo "scorpione" che è in me .... guardami negli occhi.......non ti provoco.........come diceva lo scorpione alla rana, è nella mia natura... (occhio a scherzare che qui ci bannano per manifesta melensità...)
Originariamente Scritto da fulvia guardami negli occhi.......non ti provoco.........come diceva lo scorpione alla rana, è nella mia natura... (occhio a scherzare che qui ci bannano per manifesta melensità...) Ecco ed è proprio per questo che rischiamo di passare dal melenso all' erotico spinto .....
Una trentina, spero di evitare l'ergastolo!
Originariamente Scritto da Teddy Una trentina, spero di evitare l'ergastolo! Invece a me me lo danno sempre er "gastolo"...
Originariamente Scritto da thematrix a me in genere danno sui 24-25 quando ne ho 28 io te ne avrei dati 36...
me ne danno sempre meno...dai 21 ai 25
Originariamente Scritto da blob21 io te ne avrei dati 36... ti prenoto una visita oculistica se vuoi...
qualcosa meno...
Originariamente Scritto da Isabella qualcosa meno... mio marito mi dice sempre che mi scambia per due ventunenni...e da una decina di giorni dice che gli danno anche il resto....
Regole del Forum