Età variabile che va dai 20 ai 26 anni (comunque ne ho di più).

Età variabile che va dai 20 ai 26 anni (comunque ne ho di più).

2 e mezzo con la condizionale

Quelli che ho,credo.

L'ultima di stamattina.
Ero in giro a fare compere per conto della mia migliore amica, che era relegata in casa a fare crostate e contemporaneamente badare alla sorella di 4 anni che, povera stellina, ha la febbre a 39.
Entro in un piccolo alimentari per comprare un pacco di zucchero e 10 secondi dopo di me arriva il nonno dell'amica di cui sopra, ci mettiamo a chiacchierare con la coppia di proprietari del negozietto e lui fa alla signora "Eh, lo sa che sta ragazza è già dottoressa?" e lei "Davvero??? Ma dottoressa nel senso di medico??? Ma scusa, quanti anni hai?" "26, signora" "Oddio, non l'avrei mai detto, sembri una ragazzina!!!"![]()

La botta più grossa l'ho avuta a 23 anni.
Sull'autobus una bambina si è alzata e mi ha detto: "Signore, si sieda".
Io l'ho guardata sbigottito con le vecchiette sedute che ridacchiavano. Ho scandito, lento, con voce assassina: "No, bimba, siediti TU".
Oggi che ne ho 32 arriveranno a chiedermi se voglio attraversare la strada?

Dai 20 ai 25, in realtà ne ho 27.

Cmq complimenti, siamo un forum di gente gggggiovane....![]()

Mi danno 24-26 anni da quando ne avevo 18. Ora ne ho 29 e continuano a darmi quell'età.

ne ho sempre dimostrati molti di meno.....la qual cosa ora può anche andar bene....
ma quando avevo 18-20 anni e ne dimostravo 14 .....
mica è stato piacevole vedere quelle dell'età tua che ti fanno pat-pat sul capino........e con le 12enni che mi venivano dietro che cosa c'avrei dovuto fare secondo voi?
![]()
![]()