Cita:Scritto in origine da Manny grandissimo vasco ti abbraccerei moso per averlo scelto Originariamente Scritto da agaragar perchè non sono froggyo kome voi due? Guarda che Manny ti voleva fare un piacere
Originariamente Scritto da euvitt sei tu? non sono riuscito a trovare la versione di hendrix ke postai sul tuo 3d....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da euvitt sei tu?
Originariamente Scritto da Manny vabbè ma la sessualità nn è una cosa semplice da capire agar un giorno scoprirai la tua Prima o poi si chinerà per raccogliere 1 $
Originariamente Scritto da mosongo non mi ricorda nulla ..........forse ho rimosso? c'entra con la carica dei 101 ??
Originariamente Scritto da mosongo Prima o poi si chinerà per raccogliere 1 $ e se lo raccoglie coi piedi
Originariamente Scritto da mosongo ma quello che hai tagliato nella foto nn è un cane al limite un cavallo
Originariamente Scritto da mosongo Cita:Scritto in origine da Manny grandissimo vasco ti abbraccerei moso per averlo scelto Guarda che Manny ti voleva fare un piacere vabbè dai abbraccio tutti e due nn litigate
Originariamente Scritto da Manny ma quello che hai tagliato nella foto nn è un cane al limite un cavallo Ieri faceva bau bau...oggi inizia a fare muhhhhhh muhhhhh....aspetta qualche giorno e farà hihihihihihihiihhiiii
Originariamente Scritto da Manny vabbè dai abbraccio tutti e due nn litigate Ora lo fai ingelosire peggio di prima
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum