Originariamente Scritto da mosongo Mandami tua sorella, Manny, tua sorella Manny mi quota ma abbraccia a te, si vede ke se ne intende...
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
http://www.youtube.com/watch?v=OKzcEcR-XPM
Originariamente Scritto da agaragar Manny mi quota ma abbraccia a te, si vede ke se ne intende... č pių forte di me agar eppure nn so perchč sei un bell'uomo a detta di tutti
Originariamente Scritto da mosongo Mandami tua sorella, Manny, tua sorella
http://www.youtube.com/watch?v=gu8CnSqSANo
Originariamente Scritto da agaragar Manny mi quota ma abbraccia a te, si vede ke se ne intende... Manny č il mio Guru
Originariamente Scritto da Manny ...una per zizza?
Originariamente Scritto da mosongo Manny č il mio Guru grazie moso sappi che ti stiiiiimo
Originariamente Scritto da Manny č pių forte di me agar eppure nn so perchč sei un bell'uomo a detta di tutti perchč non sono froggyo kome voi due?
Originariamente Scritto da mosongo ...una per zizza? no volevo dire che č minorenne moso cmq č vero per farla stare seduta le dico sizz
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum