Rif: >> Salutate i nuovi moderatori <<
benvenuti ad ambodui.....:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
scatenatevi pure.
lo sapete che io sono moooolto tollerante (ho gia' lasciato passare la battutina di Rexal e il post del comunista senese :giagia: ).
grazie, brodo, tu si' che te ne intendi. anche a te, Oli.
hi, pardner Banderas. facciamo una strage! :chefico:
:D
Citazione:
Rexal
com'è umano leeei
:sofico: :sofico: :sofico:
Faccio i miei migliori auguri ai nuovi moderatori!
Un grazie a tutti per le dimostrazioni d' affetto e di stima nei confronti miei e di Tolomeo, faremo di tutto per non deludervi e per continuare impunemente a coltivare il nostro hobby preferito : Il cazzeggio !
:sofico: :sofico: :sofico:
Citazione:
Antonio Banderas
Raga, si torna a giocare e a cazzaggiare, però mi raccomando senza oltrepassare i limiti o senza lanciare sfide ai moderatori stile Grace Kelly Isa e compagnia cantante.
I richiami, se ci saranno, avranno inizialmente una caratterizzazione bonaria per cui, se vi arriva un osservazione dai mod. accettatela con la consapevolezza che lo si fa non per cazziare qualcuno ma per evitare situazioni tese con precipitazione degli eventi come avvenuto qualche settimana fa.
Buon divertimento a tutti !
Un signore, non c'è che dire.
Citazione:
Malandrina
Consentimelo, dall'altra parte, nei riguardi del sottoscritto, di Aganto e di Alessandro, e' stato scritto di tutto e di più, nel vostro silenzio e negli sghignazzi generali.
Vien da chiedersi quanto signorile sia stato l'animo di molti voi, fermo restando che per me, malgrado tutto, e' un piacere leggerti su Politicainrete.
Citazione:
Malandrina
La chiarezza innanzitutto, e con quel post credo di aver illustrato abbastanza bene quali situazioni vogliamo evitare e quali atteggiamenti di forumisti non vogliamo incontrare.
Questo è uno spazio di divertimento e tale deve rimanere, atteggimenti non consoni sarano richiamati inizialmente con modalità bonarie, ma in caso di persistenza di atteggiamenti non urbani o in palese violazione delle più elementari regole di convivenza civile non esiterò, se necessario, ad usare il Napalm per sterilizzare i focolai di inutili polemiche.
Citazione:
Templares
Consentimelo, dall'altra parte, nei riguardi del sottoscritto, di Aganto e di Alessandro, e' stato scritto di tutto e di più, nel vostro silenzio e negli sghignazzi generali.
Vien da chiedersi quanto signorile sia stato l'animo di molti voi, fermo restando che per me, malgrado tutto, e' un piacere leggerti su Politicainrete.
Non da parte mia, sicuramente, Templares.
Io non mi faccio portavoce di nessuno, solo di me stessa, e ho stigmatizzato allo stesso identico modo il fatto che venissero riportati post pubblicati qui.
Puoi andare a controllare.