Comunico ai frequentatori del forum che i nuovi moderatori saranno Antonio Banderas e Tolomeo.
Buon lavoro e buon divertimento.

Comunico ai frequentatori del forum che i nuovi moderatori saranno Antonio Banderas e Tolomeo.
Buon lavoro e buon divertimento.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Benvenuti e buon lavoro!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Vai Bandè, se torna a parlare de sesso.![]()
Complimenti a entrambi. Compresa quella carcassa marcescente di Tolomeo.![]()
Ultima modifica di Rexal; 14-05-10 alle 20:44
"Bad karma"

Oh...bene, mi raccomando vi voglio in forma eh!

Raga, si torna a giocare e a cazzaggiare, però mi raccomando senza oltrepassare i limiti o senza lanciare sfide ai moderatori stile Grace Kelly Isa e compagnia cantante.
I richiami, se ci saranno, avranno inizialmente una caratterizzazione bonaria per cui, se vi arriva un osservazione dai mod. accettatela con la consapevolezza che lo si fa non per cazziare qualcuno ma per evitare situazioni tese con precipitazione degli eventi come avvenuto qualche settimana fa.
Buon divertimento a tutti !
Ultima modifica di Antonio Banderas; 14-05-10 alle 21:43

scatenatevi pure.
lo sapete che io sono moooolto tollerante (ho gia' lasciato passare la battutina di Rexal e il post del comunista senese :giagia: ).
grazie, brodo, tu si' che te ne intendi. anche a te, Oli.
hi, pardner Banderas. facciamo una strage!hefico:
![]()
Ultima modifica di tolomeo; 14-05-10 alle 22:04
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Gemelli diversi....
![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Beh peggio di quelli che c'erano prima non possono essere... :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.