Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Posso capire che Visco non piaccia.
Io non sono un suo estimatore.
Ma Bersani...
Sicuramente nel parlamento italiano, insieme a Tabacci e a Martino, è uno dei pochi che possa vantarsi di avere un cervello funzionante.
Bersani almeno è uno con le palle e anche con senso dello spiritoe culturalemnte preparato.
Insopportabile quando fa propaganda e anche un pò bugiardo, ma tutto sommato peccati veniali per un politico. Non lo sopporto nei dibattiti in Tv, ma probabilmente è una delle poche teste pensanti rimaste nel Pd.
-
Citazione:
apuo alami
Evasore fiscale terrorizzato dal ricordo di Prodi e Visco? :-01#44
quando i soldi guadagnati con fatica finiscono col finanziare le smanie terzomondiste di certi ex assessori di rifondazione che, non trovando di meglio da fare, si occupano degli alcolisti cileni i quali, poveracci, hanno affogato nel vino i dispiaceri provocati dalla tirannia di pinochet, evado più che volentieri
-
Citazione:
CeBonElMomo
quando i soldi guadagnati con fatica finiscono col finanziare le smanie terzomondiste di certi ex assessori di rifondazione che, non trovando di meglio da fare, si occupano degli alcolisti cileni i quali, poveracci, hanno affogato nel vino i dispiaceri provocati dalla tirannia di pinochet, evado più che volentieri
bene bene. spero che tu ti astenga anche da istruzione pubblica, sanita' pubblica, viabilita' pubbloica, giustizia eccetera.
perche' altrimenti saresti nella situazione del ladro.
o la cosa non ti turba?
-
Citazione:
robert jordan
bene bene. spero che tu ti astenga anche da istruzione pubblica, sanita' pubblica, viabilita' pubbloica, giustizia eccetera.
perche' altrimenti saresti nella situazione del ladro.
o la cosa non ti turba?
ho un'età in cui non mi turba più nulla e non mi faccio di certo fottere dal primo buco di culo che passa
-
Citazione:
CeBonElMomo
ho un'età in cui non mi turba più nulla e non mi faccio di certo fottere dal primo buco di culo che passa
dal o nel?
sei sicuro che non ti dia fastidio farti dare del ladro?
-
Citazione:
Antitesi
a sinistra se uno si ritira, si ritira...
si ritira, o viene cacciato a calci nel culo per primo dai suoi alleati, e subito dopo dall'85% del popolo... ma ve li ricordate i sondaggi di gradimento di Prodi?
NE SERVIVANO 6 DI PRODINI PER FARE IL GRADIMENTO CHE OGGI HA MARONI... :D
-
Citazione:
reconquista
si ritira, o viene cacciato a calci nel culo per primo dai suoi alleati, e subito dopo dall'85% del popolo... ma ve li ricordate i sondaggi di gradimento di Prodi? :D
considerando cos'è il popolo italiano, non andrei molto fiero di averlo come mio sostenitore.
-
Citazione:
benjamin_linus
considerando cos'è il popolo italiano, non andrei molto fiero di averlo come mio sostenitore.
Credo che l'odio verso PRODI abbia rappresentato l'unico argomento su cui il popolo italiano è stato d'accordo dal dopoguerra a oggi, senza dividersi in fazioni... lo odiavano i suoi, quelli di destra e gli apolitici :D
Basta ricordarsi le selve di fischi che riceveva gli ultimi mesi non appena osava mettere la testa fuori dal Palazzo.
-
Citazione:
reconquista
Credo che l'odio verso PRODI abbia rappresentato l'unico argomento su cui il popolo italiano è stato d'accordo dal dopoguerra a oggi, senza dividersi in fazioni... lo odiavano i suoi, quelli di destra e gli apolitici :D
Basta ricordarsi le selve di fischi che riceveva gli ultimi mesi non appena osava mettere la testa fuori dal Palazzo.
Beh, non molto diverso da ciò che avveniva dall'altra parte...
Sarà, ma io vedo una situazione "all'italiana"...
Chissà cosa succederà quando sarà chiaro che il governo italiano non è in grado di reggere l'urto della crisi in arrivo...
Se il Cavaliere è un genio della comunicazione e della manipolazione, quello sarà un degno banco di prova.
Staremo a vedere.
-
Citazione:
robert jordan
in una casa del popolo non credo di averci messo piede in vita mia.
1. invertita sara' tua sorella.
2. i tuoi operai sono dei babbei. il conguaglio a dicembre comportava una lieve diminuzione di reddito netto. se il confronto lo avessi fatto sul reddito dell' anno avresti avuto il risultato vero, che ara positivo per tutti i redditi soto ai 40000 euro..
3. sono anch' io un imprenditore, ma i miei dipendenti sono tutti laureati. ecco perche' nessuno di loro vota a destra.
sono di destra, solo che sono un po' snob (si vede dall' avatar), e gli ubriachi mi disturbano. quindi non mi ci mischio.
quanto ai ladri, "da dove venivano i soldi", babbeo e elettore di sospetti mafiosi?
Ma quale conguaglio mammalucco, abbiamo provato a fare conti su uno, due, tre, quattro, sei e dodici mesi e venivano sempre negativi, altro che lieve diminuzione, mazzate e basta.
Dipendenti laureati? I miei con dottorato e master non votano a sinistra.
Da dove venivano i soldi di DiPietro? Chiedilo a lui, il cmapione dell'onestà che ha speso 4 milioni di Euro in un paio di anni... benedett'Iddio, sono mance...