Berlusconi propone la Riforma Presidenziale.
favorevoli o contrari all'elezione diretta?
si , favorevole
no, contrario


Berlusconi propone la Riforma Presidenziale.
favorevoli o contrari all'elezione diretta?


si
è un modo x cominciare a mandare in soffita sta costituzione vergognosa


ma magari signori... dopo 14 anni circa dallo scioglimento Missino si iniziano a raccogliere i frutti di ciò che si ha seminato... peccato che non li raccolgono i pochi reduci missini, ma i liberal-berlusconiani.








chi ha parlato di favorire il popolo ?
parliamo di mandare a ramengo la costituzione anti-fascista !
già 2 annetti fa si è fatto l'errore di votare contro a qualche piccolo timido tentativo di emodificarla.
vogliamo inziare l'opera di demolizione oppure facciamo in modo che tra 300anni avremo ancora sta carta da culo ?






mi dispiace dirti che attualmente quella che tu definisci con deprimente superficialità "la Costituzione anti-fascista" è l'unica fonte del diritto scritto , e di una certa rilevanza, che permette al Popolo di non essere ancora del tutto schiavizzato.
mi angoscia non poco dover fare a te queste precisazioni , ti ritenevo + intelligente e attento, forse mi sbagliavo.
ma che dire ?
evidentemente questo popolo non è un Popolo e merita di essere schiavizzato.