Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevole o contrario all'elezione diretta del PDR ?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si , favorevole

    17 77.27%
  • no, contrario

    5 22.73%
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Presidenzialismo

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Dec 2007
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Presidenzialismo

    Berlusconi propone la Riforma Presidenziale.

    favorevoli o contrari all'elezione diretta?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Dec 2007
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si

    è un modo x cominciare a mandare in soffita sta costituzione vergognosa

  3. #3
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma magari signori... dopo 14 anni circa dallo scioglimento Missino si iniziano a raccogliere i frutti di ciò che si ha seminato... peccato che non li raccolgono i pochi reduci missini, ma i liberal-berlusconiani.

  4. #4
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romualdi Visualizza Messaggio
    si

    è un modo x cominciare a mandare in soffita sta costituzione vergognosa
    e in che modo si favorirebbe il Popolo ?
    in che modo la permanenza della vigente Costituzione può danneggiare il Popolo...
    e le parole del deputato PD, onorevole Fiano, le avete già dimenticate ?
    ma allora non capite proprio nulla ?
    POVERA ITALIA !

  5. #5
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo8lollo Visualizza Messaggio
    ma magari signori... dopo 14 anni circa dallo scioglimento Missino si iniziano a raccogliere i frutti di ciò che si ha seminato... peccato che non li raccolgono i pochi reduci missini, ma i liberal-berlusconiani.
    non ti seguo ..potresti essere più esplicito ?

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo8lollo Visualizza Messaggio
    ma magari signori... dopo 14 anni circa dallo scioglimento Missino si iniziano a raccogliere i frutti di ciò che si ha seminato... peccato che non li raccolgono i pochi reduci missini, ma i liberal-berlusconiani.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Dec 2007
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    e in che modo si favorirebbe il Popolo ?
    in che modo la permanenza della vigente Costituzione può danneggiare il Popolo...
    e le parole del deputato PD, onorevole Fiano, le avete già dimenticate ?
    ma allora non capite proprio nulla ?
    POVERA ITALIA !
    chi ha parlato di favorire il popolo ?
    parliamo di mandare a ramengo la costituzione anti-fascista !

    già 2 annetti fa si è fatto l'errore di votare contro a qualche piccolo timido tentativo di emodificarla.
    vogliamo inziare l'opera di demolizione oppure facciamo in modo che tra 300anni avremo ancora sta carta da culo ?

  8. #8
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    non ti seguo ..potresti essere più esplicito ?
    il presidenzialismo è stata un grande lotta missina. e mi congratulo con berlusconi che prova a realizzare questo nostro sogno.

  9. #9
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio

  10. #10
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romualdi Visualizza Messaggio
    chi ha parlato di favorire il popolo ?
    parliamo di mandare a ramengo la costituzione anti-fascista !

    già 2 annetti fa si è fatto l'errore di votare contro a qualche piccolo timido tentativo di emodificarla.
    vogliamo inziare l'opera di demolizione oppure facciamo in modo che tra 300anni avremo ancora sta carta da culo ?
    mi dispiace dirti che attualmente quella che tu definisci con deprimente superficialità "la Costituzione anti-fascista" è l'unica fonte del diritto scritto , e di una certa rilevanza, che permette al Popolo di non essere ancora del tutto schiavizzato.
    mi angoscia non poco dover fare a te queste precisazioni , ti ritenevo + intelligente e attento, forse mi sbagliavo.
    ma che dire ?
    evidentemente questo popolo non è un Popolo e merita di essere schiavizzato.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 12:06
  2. Presidenzialismo? Why not....
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 26-04-13, 15:40
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-11, 14:06
  4. il presidenzialismo
    Di FrancoAntonio nel forum Conservatorismo
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 15:27
  5. Ma che Presidenzialismo è?
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 23:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito