Originariamente Scritto da mosongo ...dove abito, si č mosso il pavimento per un paio di secondi... Oli č arrivato fino in svizzera....
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FdV77 Devo rettificare, io che ero al piano rialzato non ho sentito nulla di nulla, i suoceri che erano ai piani alti hanno visto le sedie ballare... E i nonni all'attico
Originariamente Scritto da agaragar Oli č arrivato fino in svizzera.... Ma tu Aga, tanto senza yutubbe mica lo puoi vedere ...guarda che sono pių in Italia io che un bolzanino.
Originariamente Scritto da euvitt i terremoti seri sono stati Friuli 1976 Irpinia 1980 Umbria 1977 (piccino) ......prima ancora la Sicilia....ma non c'ero Tuscania 1970???
Originariamente Scritto da Vir! tutti e io nooooo Zitta ke voi avete avuto il nubifragio! e ke volete pure il terremoto??
Me ne vado dal continente e la terra trema.
Originariamente Scritto da agaragar E i nonni all'attico No, la nonna č al piano rialzato e dice di non aver sentito nulla
Originariamente Scritto da willy comunque un'altra scossa poco fa adesso basta perō......
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum