Sinceramente si, perchè ho ricevuto parecchie bastonate dalla vita, pur essendo giovane....negli ultimi anni mi va meglio ma non basta....
Sinceramente si, perchè ho ricevuto parecchie bastonate dalla vita, pur essendo giovane....negli ultimi anni mi va meglio ma non basta....

Vanto amplissimo credito, e ho un pacco di cambiali firmate "Sfiga" per dimostrarlo ed esigerlo...
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Non sono così cretino da immaginare che le mie eventuali sfighe dipendano da un non meglio definito "mondo".
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Il mondo ha un debito con se stesso che tra poco vorrà incassare. Ne vedremo delle belle.

il mondo sarebbe ancora poco c'è gente che ha debiti con me! altro che in più ho la sfiga pure che mi si agrega senza chiedere permesso!