Originariamente Scritto da fulvia spegni sto pc, sdraiati, tieni le gambe su, chiama qualcuno...... come tranquillizzi tu, nessuno mai ce lo vedo lì sdraito immobile a berciare aiutooooooo
Originariamente Scritto da Jefferson come tranquillizzi tu, nessuno mai ce lo vedo lì sdraito immobile a berciare aiutooooooo grazie eh......
Originariamente Scritto da fulvia grazie eh...... fà qualcosa, ha spento tutto e sta urlando al buio
Originariamente Scritto da Jefferson fà qualcosa, ha spento tutto e sta urlando al buio sto compilando l'epitaffio....... oddio, spero stia bene...Mister, stai bene stellina????
Originariamente Scritto da Jefferson fà qualcosa, ha spento tutto e sta urlando al buio
sono vivo..ma ora vado a nanna..sarà perchè oggi ho lavorato 8 ore con mezz'ora di pausa..cavolo di sottonatale..
Originariamente Scritto da Mr.pelo sono vivo..ma ora vado a nanna..sarà perchè oggi ho lavorato 8 ore con mezz'ora di pausa..cavolo di sottonatale.. buon riposo e domani lascia un post qua per dire che stai bene, ok? Un bacio.
Originariamente Scritto da fulvia buon riposo e domani lascia un post qua per dire che stai bene, ok? Un bacio. ECCOMI! GRAZIE BELLEZZA
Originariamente Scritto da Mr.pelo sono vivo..ma ora vado a nanna..sarà perchè oggi ho lavorato 8 ore con mezz'ora di pausa..cavolo di sottonatale.. Saranno le kotike nei faggioli....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Mr.pelo ECCOMI! GRAZIE BELLEZZA !
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum